Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2017, 11:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...iii_67253.html

Disney Italia ha appena comunicato il titolo italiano di Episodio VIII, non senza una grossa sorpresa per i fan di Star Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 11:19   #2
Lo ZiO NightFall
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Episodio VII è stato il più brutto film che abbia mai visto al cinema. Non so se far finta che non esista, ignorare anche questo e continuare nella mia onirica convinzione che Star Wars è ancora quello di qualche anno fa.
Oppure andare al cinema e passare altre 3 settimane sotto shock.
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 11:21   #3
ImperatoreNeo
Senior Member

L'Avatar di ImperatoreNeo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Attendo con impazienza il prossimo spin-off, l'episodio VII non aveva né capo né coda e credo lo sarà anche questo VIII, al contrario Rogue One mi è piaciuto tantissimo, specie perché in esso si percepiva lo spirito vero di Star Wars, totalmente assente nel film di J.J. Abrams, secondo la mia opinione.
ImperatoreNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 11:31   #4
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall Guarda i messaggi
Episodio VII è stato il più brutto film che abbia mai visto al cinema. Non so se far finta che non esista, ignorare anche questo e continuare nella mia onirica convinzione che Star Wars è ancora quello di qualche anno fa.
IDEM
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 11:33   #5
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
@imperatore

Secondo me hai percepito lo spirito vero di star wars in rogue one perché era ambientato prima di episodio 4, SW7 era ambientato molto più avanti nella cronologia, quindi navi e ambientazione in generale eran diverse.

@LoZio

Più brutto di tutti i tempi no, ma vi erano alcune scelte davvero insulse/incomprensibili, come la frattura nel terreno che salva Chilo di Renna. Odioso
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 11:34   #6
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Concordo sulla bruttezza del film ma c'è una piccola speranza che Episodio VIII non sia solo fan service e magari si evolva in modo tale da tentare di giustificare la povertà di episodio VII.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 12:20   #7
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
a parte il primo film in ordine cronologico (episodio 4-1977) che fa un po storia a se quindi non lo metto in classifica.
i migliori secondo me sono in ordine.

l'impero colpisce ancora (ep. 5)
l'attacco dei cloni (ep 2)
la vendetta dei sith (ep.3)
il ritorno dello jedi (ep. 6) <-> il risveglio della forza(ep. 7)
la minaccia fantasma (ep.1)
Old 17-02-2017, 12:21   #8
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Quoto. Mondezza pura.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 12:30   #9
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Alla fine si diceva la stessa cosa sulla Minaccia Fantasma...a me poi gli altri 2 film sono piaciuti. Mi auguro che anche episodio VIII e IX facciano la stessa cosa.

@leddlazarus
Per me invece è così:

Guerre Stellari(ep.4)...beh è il primo, capolavoro.
l'impero colpisce ancora (ep. 5) e il ritorno dello jedi (ep. 6)
l'attacco dei cloni (ep 2) e la vendetta dei sith (ep.3)
Rogue One
La minaccia fantasma (ep.1) nel quale comunque la gara con gli sgusci è carina.

Il risveglio della forza(ep. 7)

Secondo me hai messo l'episodio 6 troppo in basso, considerate le tecniche grafiche dell'epoca la battaglia finale è epica.
Viceversa, nonostante le tecniche grafiche di oggi, sicuramente spettacolari(pure troppo, arrivando all'assurdo con la manovra dell'xwing che fa fuori millemila tie in una sola manovra.....), l'episodio 7 non ha il minimo spessore.
Lo ricorderò come il brutto e indegno modo in cui hanno messo la parola fine al mitico personaggio di Han Solo.

Circa le teorie delle community, quella che trovo divertente è che il cattivone di turno sia in realtà Windu, sopravvissuto ma deformato dalla scarica elettrica e passato al lato oscuro
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 17-02-2017 alle 12:33.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 12:38   #10
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Al cinema devi esserci andato davvero poche volte... Ne ho viste di porcate!!!

A me è piaciuto, certo la trama è incompleta a guardare solo questo. Speriamo bene!

Credo di essere in buona compagnia: https://www.rottentomatoes.com/m/sta..._force_awakens

Per il resto... haters gonna hate
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:02   #11
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Secondo me hai messo l'episodio 6 troppo in basso, considerate le tecniche grafiche dell'epoca la battaglia finale è epica.

spettacolari(pure troppo, arrivando all'assurdo con la manovra dell'xwing che fa fuori millemila tie in una sola manovra.....), l'episodio 7 non ha il minimo spessore.
Lo ricorderò come il brutto e indegno modo in cui hanno messo la parola fine al mitico personaggio di Han Solo.

se classifichiamo un film in base a particolari scene allora non ne usciamo piu' (visto che sono molto soggettive)

ep.6 rimane valido solo per la battaglia finale luke-dart vader niente di piu'.
rimane decisamente piu' in basso di ep.3 (sempre imho)

non ho inserito volontariamente Rogue ONE perchè come ep.4 per me rimangono un po a se stante.

rogue one l'ho trovato un buon film
Old 17-02-2017, 13:02   #12
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreNeo Guarda i messaggi
Attendo con impazienza il prossimo spin-off, l'episodio VII non aveva né capo né coda e credo lo sarà anche questo VIII, al contrario Rogue One mi è piaciuto tantissimo, specie perché in esso si percepiva lo spirito vero di Star Wars, totalmente assente nel film di J.J. Abrams, secondo la mia opinione.
La penso esattamente in modo opposto: non ho trovato niente di SW in Rogue One... anche se mi è piaciuto molto.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:23   #13
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Credo che solo dei fan estremamente intransigenti possano considerare Ep VII tanto negativamente. Non é un film bellissimo, e JJ a me non piace in generale (registra estremamente sopravvalutato IMHO), peró non esisteva un modo "giusto" di fare SW: i fan si sarebbero lamentati comunque.

JJ compensa i limiti artistici con la furbizia: reverse engineering sulla trilogia originale. Se metteva troppo "del suo", i fan non lo avrebbero riconosciuto come un SW (un pó come la mamma gatto che non riconosce il cucciolo che ha perso l'odore originale). Se faceva troppo uguale, rischiava di diventare un reboot. Allora ha individuato le caratteristiche stilistiche e narrative fondamentali e c'ha ricamato sopra. Questo era, secondo me, l'unico modo sensato di rilanciare il franchise (posto che fosse proprio necessario).

Ora che hanno fatto breccia, anche se in modo rozzo, c'é spazio per un lavoro di fino, se ne hanno voglia. Lo vedremo.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:31   #14
Nelson Muntz
Senior Member

L'Avatar di Nelson Muntz

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
tranquillo , appena GeiGei Abrams ( regista assolutamente mediocre ) si sara' stufato di fare il regista dei nuovi episodi allora forse potra' anche uscirne qualcosa di buono ( vedi l'ultimo star trek beyond , film piu' che buono e il piu' "star trek" di tutti quelli della "nuova serie" . Se penso a into darkness ho ancora i conati di vomito )

Ultima modifica di Nelson Muntz : 17-02-2017 alle 13:34.
Nelson Muntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:56   #15
ImperatoreNeo
Senior Member

L'Avatar di ImperatoreNeo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Credo che se anche il creatore George Lucas abbia espresso commenti pessimi su Episodio VII ci sia materiale a sostegno di chi lo trovi il peggiore Star Wars mai girato. Certe scene mi ricordavano il film su Capitan Harlock.. roba da giapponesi!
ImperatoreNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 14:25   #16
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Quando JJ tocca qualcosa la rovina, ha fatto uguale con Star Trek, per non parlare di come ha portato avanti e concluso Lost, Alias e altri.
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 15:08   #17
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Tanto Episode VIII lo si andrà vedere al day one, a prescindere, quindi poche chiacchiere

A me Episode VII non è dispiaciuto affatto e per i grandi numeri, non è stato certo il peggiore:
http://www.metacritic.com/search/mov...20wars/results
Old 17-02-2017, 15:12   #18
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
tranquillo , appena GeiGei Abrams ( regista assolutamente mediocre ) si sara' stufato di fare il regista dei nuovi episodi allora forse potra' anche uscirne qualcosa di buono ( vedi l'ultimo star trek beyond , film piu' che buono e il piu' "star trek" di tutti quelli della "nuova serie" . Se penso a into darkness ho ancora i conati di vomito )
Non è più lui il regista dei nuovi episodi.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 15:28   #19
Dumper
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Tanto Episode VIII lo si andrà vedere al day one, a prescindere, quindi poche chiacchiere

A me Episode VII non è dispiaciuto affatto e per i grandi numeri, non è stato certo il peggiore:
http://www.metacritic.com/search/mov...20wars/results
Fare peggio di Episodio I non è possibile, ma Episodio VII si posiziona subito a ruota, è socntato che andrò a vedere Episodio VIII appena possibile, spero solo di poter uscire dal cinema soddisfatto e non con il rammarico di aver buttato via 2 ore e mezza e 10€.
Dumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 16:01   #20
Nelson Muntz
Senior Member

L'Avatar di Nelson Muntz

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non è più lui il regista dei nuovi episodi.
Beh , allora si potrebbe sottotitolarlo "a new hope" , come 40 anni fa !

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian