|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quale scheda video
Ciao. Dunque, possiedo un pc notebook assemblato cos' composto:
intel core i7 haswell quad core RAM 16 GB DD3 SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 765 M H.D. SEAGATE 931 GB (SATA); SAMSUNG 119 (SD) AUDIO INTEGRATO WINDOWS 10 64 BIT Ho letto su un foglio di un noto iprmercato un computer ASUS QUAD CORE RAM 16 GB DDR 4 H.D. 1 TERABYTE ( non so che marca...) Scheda video: AMD RADEON R5 M430 2 GB Considerando le prestazioni generali dei 2 computers, secondo voi è preferibile la prima o la seconda scheda (certo, nel secondo caso dovrei comprare un pc nuovo...) ? Faccio presente che il mio notebook crasha alle risoluzioni medie-alte sui video dei giochi con grafica scalabile (quindi con grafica di un certo spessore) anche ai settaggi più bassi, mentre risulta molto lento nel giocare sempre a questi giochi. Faccio inoltre presente che il rumore delle ventole di raffreddamento ( dei processori, della scheda video, bho...) è simile a quello di un caccia bombardiere che decolla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
hai mai pensato di dare una pulita al tuo portatile?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
la R5 M430 e una shceda entrylevel, la montano nel 95% dei casi solo sui notebook ultrasottili, nn e pensata x il gaming quindi va meglio la tua che invece era pensata x il gaming a cosa giochi, ceh risoluzione? sei a posto coi driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si, i drivers sono ultra aggiornati; ora mi sto dando alle avventure grafiche tipo Every one to rapture; pollen; layer's of fear, the guest, the town of light (qualcuno ne conosce qualcuna...
![]() ![]() ![]() Come faccio a pulire il pc ? Non mi intendo di hardware e non vorrei rischiare di combinare guai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, i drivers sono ultra aggiornati; ora mi sto dando alle avventure grafiche tipo Every one to rapture; pollen; layer's of fear, the guest, the town of light (qualcuno ne conosce qualcuna...
![]() ![]() ![]() Come faccio a pulire il pc ? Non mi intendo di hardware e non vorrei rischiare di combinare guai... Dimenticavo: gioco alla risoluzione 1920 per 1080. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se si spegne ce un problema forse di calore
controlla come prima cosa che temeprature hai su cpu e vga quando giochi xke se vanno alle stesse rischi anceh di far danni cmq usai una risoluzione che e alta, i portatili considera ceh ancora oggi sono piu ceh altro pensati x giocare a 768p e nn in full-hd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.