|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Configurazione nuovo PC
ciao a tutti, sto aggiornando il pc perchè ormai datato....
lo userei sia per lavorare (sono un programmatore) ma soprattutto per giocare... come giochi amo principalmente giochi rts: ho giocato alla morte starcraft 2, civilization etc etc... di certo non giocherei con FPS e robe simili... diciamo che voglio un pc moderno che non sia l'ultimo modello, ma che mi duri nel tempo come per il precedente, durato anni... la conf che avevo pensato, visto il budget sui 800-1000 euro max è: Corsair CC-9011077-WW Case Mid Tower Atx Insonorizzato Carbide 100R Silent ASUS PRIME H270-PRO Intel Box Core Processore i5-6400 6th Generation, 2.7 GHz Corsair CMK16GX4M2A2133C13R Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0 Asus GeForce TURBO-GTX1060-6G Scheda Grafica, 6 GB magari unendo una ventola per la cpu della nocta, tipo la Noctua NH-D9L manca un alimentatore, che non so quale prendere...nel senso, con sta roba qui, 4 hd collegati alla mobo, basta un 550w o vado dul 650w? e nel caso quale sonoi buoni/silenziosi? la cosa più importante, oltre al fatto di avere un buon pc per divertirmi, è che lo stesso sia iper silenzioso, visto che sta a contatto con la cameretta di mia figlia piccola e vorrei evitare di svegliarla di notte nel caso di partitella notturna... che ne dite sto bene o mi consigliate su quel budget cose piu silenziose? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
il 2 marzo escono i nuovi processori amd conviene aspettare un paio di settimane per vedere disponibilità recensioni e prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
piu che altro mi serviva un feedback sul discorso della silenziosità dei componenti che ho pensato fono ad ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
![]() puoi metterci un antec P100 o un corsair 330r o un Be quiet silent base 600 o fractal R5 oppure un nanoxia deep silence sono ttuti case fra i piu silenziosi in commercio come alimentatore un corsair vengeance 550m o un be queit straight power 10 500W come cpu se nn hai fretta fra qualceh giorno esocno nuovi modelli, ma forse son fin troppo potenti x quel ceh devi farci tu, quelli nuovi piu adatti a te nn scuiranno prima di aprile, tu quanta fretta avresti? coem vga punterei una XFX GTR 480 8gb, va meglio ed e piu silent come dissi x la cpu va gia bene un arctic freezer 13 CO volendo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.