|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...-99_67053.html
TIM ha approvato il Piano Strategico triennale dal 2017 al 2019 in cui si legge che gran parte degli investimenti saranno destinati all'espansione dell'infrastruttura di rete Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Comunicato della TIM
[...] "pressoché totalitaria del Paese" [...]
Accidèrbola! Proprio come in un regime "totalitario" :-)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
"fibra"
se ne usano di paroloni..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
se nessuno interviene...
Ultima modifica di san80d : 07-02-2017 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Copertura...
Possono coprire anche il 115% della popolazione ma se non la vendono.. ci sono zone coperte/cablate completamente da 1 anno ma non avviano la commercializzazione.. (fonte: tecnici TIM)..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
E' da mo' che ho smesso di credere alle favole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ci sono zone come la mia dove hanno traforato e tagliato mezzo mondo per posare la benedetta fibra ed attivare finalmente una schifosa 20 mega. Nonostante sia tutto pronto da più di un anno, io non la posso avere perchè il doppino che che va dalla cabina (dove arriva la stramaledetta fibra) al mio palazzo è degli anni 50 ed è marcio. Nemmeno 200 metri di doppino e la Tim non lo cambia facendomi andare avanti con una 4 mega piena di errori perchè la linea è fortemente degradata. Tanto lo sanno che ormai internet è obbligatorio averlo, chi glielo fa fare a spendere soldi per 200 merdosi metri di cavo quando senza spendere niente io comunque sono costretto a pagare 40 € al mese?
Dopo 10 anni di guerra col gestore, ai responsabili di queste politiche, posso solo augurare di morire.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
95,%...
99%... Si dipende a cosa è riferito, realmente ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
A loro non interessa che internet arrivi veramente a casa tua. L'unica cosa a cui guardano sono i sonvenzionamenti che prendono per fare questi lavori che poi si mettono in tasca senza veramente fornire il servizio. Sono dei mafiosi.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Io oltre all'arrivo della "fibbbra" nutro qualche speranza sul ridimensionamento dei prezzi delle ADSL... ad oggi sono davvero troppo care....
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Piacenza
|
Si dessero una mossa, io mi sono rotto i maroni di non poter fare uno streaming decente ...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Mamma hanno un buon spacciatore, gli da roba potente se hanno quelle visioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
potrebbero anche riuscirci visto che ad oggi sono al 60%, il punto e' con quale tecnologia, fttc o ftth... la differenza sta tutta li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Spero che un giorno venga imposta per legge la sostituzione, entro un ragionevole termine, del doppino in rame con la fibra anche nell'"ultimo miglio". Penso che la mia linea in rame risalga ai tempi di Meucci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
che è? una campagna politica?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
A quanto leggo nei vari articoli, sono un privilegiato.. Eppure mi lamento lo stesso...
In autunno sono passato da Vodafone a Tim, salendo da una ADSL 10 Mb a una fibra (VDSL) che alla cabina porta 100 Mb... A me, che sto ad un paio di centinaia di metri, arrivavano 45 Mb in down e 18 in up ma la connessione cadeva 10 volte al giorno. Chiamato e richiamato, hanno detto che l'unica soluzione era cambiare il profilo e abbassare la velocità, con il risultato che ora ho una 30/3... E sono un filo inc***to per l'up, visto che i 18 Mbps in upload mi facevano comodo... Infine, la beffa: nell'ultima bolletta scrivono che da fine gennaio per il mio piano il minimo garantito sono 40/20 in down/up... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
E poi...
Caneva, Pordenone. 6000 abitanti.
Anno 2017. ZERO ADSL. Nemmeno in previsione. E poi promettono la finta fibra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
se sei nuovo cliente ti trattano meglio ma coi vincoli che ci sono rischi di avere problemi se non ti trovi bene la vergogna è che nelle città coperte ftth si paga anche meno di certi vecchi clienti che hanno solo l'adsl
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Alla San Tommouse...non ci credo alle notizie se non ci metto il mouse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.