|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/server-...cal_67058.html
Importanti novità per l'azienda americana, che presenta 5 nuove schede video della famiglia Quadro compresa la proposta top di gamma Quadro GP100 abbinata a memoria HBM2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Belleeeeeeeeeeee !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Nvidia THE BEST FOR PRO. GAMERS, and PRO. PROGRAMMERS !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
si anch'io devo raggiungere i 100 post per vendere nel mercatino
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Trovo positivo un maggiore uso delle nuove memorie HBM2, per quanto ancora troppo limitato, però non mi è chiaro come mai la lunghezza della scheda, dall'immagine, pare invariata, anziché risultare più ridotta, peculiarità che dovrebbe accompagnare i prodotti che usano questo nuovo tipo di memoria.
Sono invece parecchio perplesso sul senso dell'uscita della Quadro P600 ... non sarebbe stata l'ora di pensare ad avere la Quadro P1000 come scheda di fascia più bassa, chiaramente riposizionando pure il suo prezzo verso il basso? Anziché, come è largamente ipotizzabile, con prezzi paragonabili alla generazione precedente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.