|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adesivo di carta sotto la CPU
Ciao a tutti,
Mi è capitata una cosa molto strana. La cpu ha un piccolo adesivi di carta con scritto la data a penna. È attaccato sotto perfettamemte nel quadrato centrale. Ho acquistato una cpu usata intel ivy bridge. Pensate possa dare problemi? Da come è stata messa mi sembra che non sia da togliere.. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Che data riporta esattamente?
Se é molto indietro nel tempo potrebbe essere che ha sempre funzionato con quella etichetta.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Potrebbe essere la data del test di funzionamento. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Mah. Generalmente le ho viste montare pulite.
Fossi in te mi leverei ogni dubbio e la toglierei magari conservandola per scrupolo. Sinceramente sarà di un materiale resistente, ma lì dentro farà molto caldo... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato ad eliminarla ma non è stato possibile.
La lascio e speriamo bene... Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Di solito per rimuovere gli adesivi uso WD40, poi alcool.
Scioglie qualsiasi collante, in sto caso direi di pulire con uno spazzolino dopo aver messo il WD. Ma non so se possa danneggiare la CPU, magari son delicate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ignoralo
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Questa mattina ho montato tutto e per ora sembra non dare problemi. Presto effettuero' uno stress test.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.