|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ndo_66967.html
Con il solo iPhone, in tutte le sue varianti, Apple diventa la prima società produttrice di smartphone al mondo per quanto riguarda gli ultimi tre mesi del 2016 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ahahah
E la vendita di iPad è in caduta verticale dal 2014.
![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sbaglio ho Oppo è di Huawei? Perché in tal caso il prodigioso andamento della Casa cinese sarebbe ancora più inceredibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Si vede che hanno preso tutti quella bomba di telefonone del galaxy note 7!!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
no, e' honor ad essere di huawei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quando leggo certi titoli sono contento di bloccare la pubblicità di questo sito.
![]() Quando leggo questi commenti invece consiglio il Maalox perchè non è possibile che su una news in cui si parla del successo di un certo prodotto debba arrivare il solito hater a denigrare qualcosa che con la news non c'entra nulla. Che tristezza. (in casa mia c'è più roba MS che Apple eh, sia chiaro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma con tutti i prodotti flop che ha tirato fuori, la Apple non doveva chiudere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
I dati si basano sulle consegne, non sulle vendite effettive, quindi produrre di + ammesso siano veri i dati, non vuol dire esser i migliori ed apprezzati dalla clientela.
Il mercato degli smartphone è molto drogato dai gestori che vendono i terminali a rate bloccando i clienti per 30 mesi inducendoli all'acquisto ridondante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sarò catalogabile anche come heater ma questi annunci di numeri farlocchi, e con milioni di Iphone ne vedo sempre di meno in giro, io mi schifo e mi ribello al marketing condiziona cervelli cotti di oggi...con questo modus operando è chiaro che Samsung venderà S8 a 1000 e rotti euro...per i cervelli in pappa spero che continuiate a contribuire al mantenimento dei forlocco-produttori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ultima modifica di nibbionibbio : 02-02-2017 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Titolo fuorviante, leggere bene.
Solo nel quarto quartale Apple ha venduto più smartphones di Samsung, ma Samsung é ancora la numero uno come vendite. Questa perdita di colpi da parte di Samsung é stata causata in piccola parte dal problema con le batterie del Galaxy Note 7, concorrenza con altri marchi (p.es. Huawei), ma più di tutto dallo shopping natalizio dove già mi immagino i minorenni che si sono fatti regalare l`iPhone nuovo a Natale o chi lo ha regalato alla moglie/fidanzata, perché prevalentemente l`iPhone é preferito dalle donne e dai ragazzini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.