|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
|
(Fe+sped.)cerco mobo 1155
Come da titolo cerco una mobo per un i3 2120 con socket 1155.
Mi serve per farmi un nuovo muletto,quindi cerco qualcosa a buon prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao,
può interessarti una Asus P8H61-M LE R2.0? https://www.asus.com/Motherboards/P8H61M_LE_R20/ Ho mascherina e non ho scatola.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
msi h61p31 g3 40 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Micene,grazie per la proposta,ma ho già preso accordi con DS-1,buona serata!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mobo spedita stamane, non appena MBE eroga il codice di tracking, lo giro in privato.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda madre già arrivata,domani riesco a montarla e ti so dire come funzia!!!
Grazie ancora!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Funzia funzia eccome se funzia,grazie per l'ottima scheda,arrivata imballata con cura e senza un filo di polvere!Venditore perfetto!!!
![]() ![]() Si può chiudere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.