|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Dubbi sul processore
Buongiorno a tutti, sono indeciso su quale cpu prendere per questa mb gigabyte b150m-d3h ddr3 e ram ddr3 1600 2x4gb vengeance. G4600 o g4400?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dipende dall'uso che devi farne occhio che se monti il G4600 e il bios di quella scheda madre nn e aggiornato il pc nn ti si accende proprio |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie innanzitutto per la risposta celere! L'uso è quello comune da casa, con qualche gioco, minecraft per esempio, e basta. Vedendo il g4600 poco poco più potente stavo pensando di sostituirlo al g4400....ecco perchè la mia domanda.. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se vuoi qualcosa di un po piu adatto a fare del gaming (leggero) ci sono le cpu A8 o A10 di AMD
x intenderci un A10 7860 farebbero questi risultati http://www.guru3d.com/articles_pages..._review,9.html |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ah magari ci do un'occhiata; siccome ho sempre avuto intel, quindi ho puntato direttamente.....e scusami Celsius e con la configurazione sopra elencata da me ,tipo minecraft ,non girerebbe?? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
minecraft gira anche sul tuo smartphone probabilmetne
![]() nn ha bisogno di chissache, pero se ad una cifra simile ci metti una scheda video integrata che amgari va il 50-70% di piu se vuoi giocare un pochino e come passare da un scooter ad una ducati |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.