|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...npd_66705.html
Il report di Slice Intelligence che davano le AirPods al 26% del mercato wireless è stato completamente demolito dai nuovi report di NPD che ha abbassato le quote di mercato al 2-3%. Un risultato comunque ottimo per delle cuffie da 179€. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ovunque e dovunque, non si fa altro che parlare di queste airpod..
Se assumessero il reparto marketing Apple alla progettazione, l'iPhone sarebbe spesso 1 mm a prova di atomica e con durata della batteria infinita e queste robe realizzate in nanotecnologie e impiantate sottocute |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono un ottimo prodotto, hanno ancora qualche pecca, ma sono veramente un passo avanti nel settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
https://uploads.disquscdn.com/images...d004d5685a.jpg Ultima modifica di Gurzo2007 : 18-01-2017 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
seolo io penso che buona parte delle vendite non le hanno fatte per la qualità, ma per l'effetto wow della mela? DA quel poco che vedo hanno una forma abbastanza "caratteristica" da essere riconosciute facilmente come "apple"
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto!come qualità audio non penso siano al top ( ma sinceramente credo che pochi abbiano il timpano in grado di percepire vere differenze),però non puntano su quello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Sai quanti modelli Hi-Fi puoi prenderti a quel prezzo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
con quelle apple devi usare il cell o aw o siri per alzare il volume ecc...cioè mi dai libertà per un verso e me la togli dall'altro le iconx almeno cercano di offrire un prodotto diverso che può essere indipendete dal telefono ecc...insomma cercano di dare qualcosa in più, che poi abbiano altri difetti è un altro discorso le più brutte del lotto sono le airpods che sembrano delle testine per gli spazzolini elettrici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quella fetta di utenza(di nicchia), ci sono strumenti adatti per le loro esigenze . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
180€ sono una follia. Ultima modifica di nickname88 : 18-01-2017 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Le icon x sono sicuramente più interessanti, ma come spesso capita samsung ha buttato fuori un prodotto che ancora è quasi un prototipo, mentre apple ha una politica diversa, magari hanno un terzo delle funzioni e 10 mancanze ma funzionano bene. Io per ora non compro niente, aspetto che maturino le icon con le probabili versioni successive
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Il mondo là fuori infatti non compra gli airpods, la maggior parte acquista i modelli dai 20 ai 40€ che sono simili ![]() Ma ciò che non solo io mi chiedo è, cosa hanno questi airpods ( sempre di plastica ) da giustificare un prezzo circa 6 volte superiori ai modelli che si trovano più comunemente in giro ? ![]() Ultima modifica di nickname88 : 19-01-2017 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.