|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemi con l'installazione di IE11
Buonasera,
chiedo un suggerimento per questo problema sul mio portatile: dopo vari rinvii, mi decido di passare da INTERNET EXPLORER 9 alla versione 11. Premetto che il mio sistema operativo è Windows 7 home regolare. Scarico l'aggiornamento convinto di aver rispettato la procedura e alla prova di funzionamento ho la spiacevole sorpresa di inconvenienti, che sono ad esempio: si collega ad Internet ma non funzionano le barre di scorrimento. Se insisto scompare Internet e mi compare una schermata BLU che dopo 10 secondi circa mi fa riavviare il PC. Come posso aggiustare la mia nuova versione di IE11? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Se sei arrivato alle schermate blu, è ora di formattare, magari installando windows 10.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Windows upadate non accessibile
Grazie.
Mi sono accorto di un altro problema, magari collegato al malfunzionamento di IE11: sul mio pc, con Windows 7 home, se richiedo la disponibilità di aggiornamenti con Windows update, mi compare un messaggio che avvisa che è impossibile eseguire gli aggiornamenti perchè il servizio non è in esecuzione e che forse bisognerebbe riavviare il pc. Cosa vuol dire? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Probabilmente un virus.
Sempre più convinto della mia soluzione: formatta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.