| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-02-2017, 12:44 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50 
				 | 

[CT+SPED] BOX TV/miniPC Minix z64W windows 8.1 con telecomando

Salve a tutti. Vendo come da titolo il mio mini PC MINIX Z64W. Come sapete non e' un prodotto cinese, ma forse tra i migliori del suo genere visto la costruzione e la qualita. Tra l'altro questa e' la versione con WINDOWS 8.1 che ho usato sia come PC , che ora come estensione della TV con KODI e altre cose (e' stato comprato per questo ed una bomba visto che non scalda mai ed ha prestazioni elevatissime). Vendo la seguente - MINIPC MINIX z64w - Telecomando a supporto wireless (fondamentale) - Imballi e cavi originali PREZZO: 100EURO Per foto e quant'altro chiedetemi. Se volete vi mando anche come funziona e via dicendo - In vendita altrove - Precedenza scambio a mano 
				__________________ Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) | 
|   | 
|  12-02-2017, 09:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50 
				 | 
		up

__________________ Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) | 
|   | 
|  28-02-2017, 14:07 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2011 
				 | 
		tempi di avvio ? è possibile aggiungere un ssd ?
		 | 
|   | 
|  01-03-2017, 08:31 | #4 | 
				 | 
		Lo tolgo dalla vendita. Cmq è un box all' in One non puoi mettere SSD. Tempi di avvio 5 6 sec Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.