|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
[VR+ss] SCAMBIO EVGA gtx 970 Hybrid
salve ragazzi, vorrei scambiare la mia 970 hybrid con una altra 970 (o anche altro modello di pari valore/potenza, no vga inferiori) perchè vorrei fare un impianto a liquido per la cpu, ma avendo un case mitx il radiatore della vga mi occupa troppo posto.
preferirei una vga con motivo nero/rosso così si intona al resto del pc, preferirei la msi, ma valuto tutte le proposte. inutile dire che la vga è freschissima (screenshoot catturato all`ultima scena di valley) ed ha un buon OC (vedere screenshoot), non ho mai cercato il vero limite perchè +210 sul core (boost a 1564mhz) e +395 sulle memorie mi pare già un ottimo traguardo. è stata usata pochissimo perchè è installata nel muletto e per giocare l`ho usata solo per 3 settimane in questo mese, mentre avevo il pc principale smontato per montare lìmpianto a liquido. ho scatola completa di bundle al 100% con tutti gli accessori ancora sigillati. in garanzia ancora per oltre 2 anni, per la precisione 822 giorni da oggi. fate la vostra proposta. inutile dire che le code non c`entrano, ovviamente scelgierò la proposta che preferisco. vi chiedo cortesemente di indicare il prezzo che valutate la vostra scheda, se ha garanzia, se scatola e bundle sono presenti, asic e prestazioni in OC ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Brend_ON : 18-01-2017 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
whatsapp
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
In attesa dei test della vga di jollyroger uppo in attesa di altre proposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.