|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Empyrion
Qualcuno ci gioca ?
E' un survival game spaziale ancora in alpha ma molto profondo. Vengono rilasciati upgrade e novità settimanali e ha grandissime potenzialità sia in single che multiplayer. La grafica non è all'ultimo grido ma la giocabilità è estrema. Proprio ora è in offerta su Steam a 9,99€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mmhh...
Visto che ho degli amici che mi scassano parecchio per giocare in coop a qualcosa che permetta di costruire ecc... Domando: Ci sono anche server dedicati? In caso se ne trovano? Quante persone supporta il multuplayer? Solo coop pve o anche pvp? Com'è messo a bug? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||
Member
|
Quote:
Quote:
Ci sono anche server privati affittabili oppure puoi scaricare il server del gioco e fare tu da host alle partite multiplayer (cambiando a piacere tutti i parametri di configurazione dei mondi). Quote:
Quote:
Ad esempio il pianeta base di partenza è pve, mentre gran parte delle lune e il resto dei pianeti è pve. Comunque sono tutti parametri settabili sui server. Quote:
Su Steam puoi trovare la lista delle release e tutti i bug fix. Rilasciano nuove versioni perfino durante le festività, per cui direi che il team di sviluppo è piuttosto motivato. Il fatto è che continuando a inserire nuove parti nel gioco e nuove funzionalità queste possono arrivare con qualche bug. Tutto però il consolidato è ormai bug free. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, farebbe proprio al caso come categoria. Ora sono infoiati con 7 Days To Die ma non sono proprio intenzionato a mettermici... Intanto gli ho linkato Empyrion per vedere che ne pensano dell'ambientazione che a me ispira di più...
Ah, ultima domanda che mi ero scordato: ci si perde tanto tempo o va bene anche giocarlo ogni tanto, tipo una volta a settimana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Il gioco ha una certa curva di apprendimento quando inizi a progettare i veicoli. Io ho giocato un pò in solitario sul mio PC per imparare i rudimenti, e poi sono passato a giocare online. In ogni caso però i veicoli non sei tenuto a progettarli, c'è una enorme libreria di blueprint già pronte. Ovviamente però, perdi parte del divertimento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie, vedo che dicono gli amici e lo tengo in considerazione semmai volessi unirmi a loro in un gioco di questo genere (ora no).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.