|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vodafone passaggio da vula a make peggiorativo
Salve a tutti, a maggio vodafone mi fa il contratto a 100 mega.. viaggiava a 90 in down e 20 in io. Improvvisamente vedo la linea crollare del 50%. Dopo mille peripezie e chiamate, scopro che il15 il sistema in automatico mi ha passato da 100 a 50. Oggi l'unica sig.ra decente del call mi ha spiegato che inspiegabilmente nel passaggio da vula a make è stato peggiorativo e non sapeva spiegarmi il motivo, mi chiamerà dopo aver parlato con il reparto tecnico.
Anche volando richiedere upgrade a 19 euro non riesce a farlo. Possibile tutto ciò secondo voi? Aggiornamento.. la signorina Cristina gentilissima mi ha spiegato il problema, nel passaggio da vula a make il sistema invece di attaccarmi sulla linea 100 mega mi ha attaccato alla linea a 50, non capendo che avevo un abbonamento da superfibra. Ora non riescono a passarmi alla 100 perché in realtà commercialmente io ho la 100 ma non tecnicamente. Ha dovuto fare una particolare segnalazione per riallineare il tutto, ma mi ha detto che ci vuole qualche giorno Ultima modifica di antoman100 : 28-12-2016 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.