|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[TS] i7 6700k + AsRock z170 extreme 4
Ciao a tutti
![]() per passaggio a piattaforma kabylake+z270 vendo i seguenti componenti: - processore: I7 6700K VENDUTO a kotu3 - scheda madre AsRock z170 extreme 4 VENDUTA a IntoTrouble prezzo del blocco VENDUTO TUTTO valuto di smembrare solo se qualcuno si prende prima la scheda madre (in tal caso vedi prezzi accanto ai componenti e, comunque, precedenza al blocco) pagamento anticipato con postepay o bonifico Gentilmente astenersi perditempo, indecisi, inconcludenti, sognatori, trolls, bimbiminkia, poracci etc etc Usare il thread solo per accodarsi per domande ci sono i pvt note: vendita "as is" come visto e piaciuto pochi mesi di utilizzo, montati a luglio 2016 processore come mamma intel l'ha fatto, no delid, no oc, nel suo scatolo originale scheda madre nel suo scatolo con tutta la dotazione, condizioni come da foto (bios aggiornato per supportare i kaby lake: testato con 7700k) per entrambi non ho scontrino/fattura per garanzia e allo scatolo della mobo manca il tagliandino col seriale. per la cpu comunque dovrebbe essere possibile garanzia presso intel sulla mobo ho attivato windows 10 prima del 29 luglio foto reali: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 18-02-2017 alle 08:32. Motivo: inseriti prezzi dei singoli componenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda, attendo un tuo PM
![]()
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 05-02-2017 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Giuliano MIlanese
|
coda spedito
CASE Cougar Panzer max MB ASUS ROG STRIX B660-F gaming wifi HD SISTEMA SSD Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 CPU Intel i5 12600k dissipatore CPU *******RAM Kingston DDR5 32 gbGPU Asus rtx 2080 OC 8gb ALI Sharcoon SilentStorm icewind edition 750W MONITOR 1 Asus PB287Q MONITOR 2 HP 2310ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Coda! Con spedizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Coda spedito
Mi mandi pm se arriva il mio turno?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Giuliano MIlanese
|
CASE Cougar Panzer max MB ASUS ROG STRIX B660-F gaming wifi HD SISTEMA SSD Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 CPU Intel i5 12600k dissipatore CPU *******RAM Kingston DDR5 32 gbGPU Asus rtx 2080 OC 8gb ALI Sharcoon SilentStorm icewind edition 750W MONITOR 1 Asus PB287Q MONITOR 2 HP 2310ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda blocco! inviami pm se dovesse arrivare il mio turno
![]() Ultima modifica di Cloudstrifeff7 : 06-02-2017 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
stamattina ho mandato un pvt a nur.nzxt.1987 che ancora non mi ha risposto.
domattina scorro la coda passando a Ezzy e poi a Cloudstrifeff7 gentilmente fatemi sapere se siete pronti a concludere al mio prezzo byez ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandato pvt a nur.nzxt.1987 ieri: nessuna risposta ![]() Scritto ieri qui e mandato pvt oggi a Ezzy: nessuna risposta ![]() Tocca a te, mandato pvt ![]() dopo coda libera
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
coda con pm
CPU:I7 6700k| AIO:Corsair H100i| RAM:16GB DDR4 @ 3000| MoBo:GA Z170x gaming 5 | SSD: 2xCrucial 500GB MX100 raid 0| GPU: Asus GTX1080ti strix O8G| PSU:Seasonic 860w 80+ Platinum| Case:Phanteks Enthoo Evolv ATX| Monitor:Asus PG278Q Trattative consluse con: Acquisto: Topolino2808, Luka83, aleks_388 |Vendita: lee_oscar |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Quote:
up per te
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
coda, interessato
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
come mai ,manca il seriale sulla Mb ?
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Me l'hanno venduta così, per ulteriori domande usare i pvt, il thread solo per le code
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up!
![]() in attesa di conferma da pi-zeta
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non mi sembra molto corretto nei miei confronti saltare la coda, visto che avevo detto chiaramente che mi sarei sentito nel pomeriggio (tra circa 3 ore) per dare conferma al 100% o meno del blocco. Bastava aspettare qualche ora in più. Sinceramente ho notato un mancato rispetto nei miei confronti. Da notare poi che mi avevi detto che avresti aspettato, tranne se qualcuno avesse concluso subito ieri e non c'è stato. Ora mancano circa 3 ore alla fine della mia vendita per darti conferma o meno e salti senza scrivermi prima. Non ci si comporta così. Manco ti avessi fatto perdere tempo con 100000 persone in coda dopo di me. Potevo tranquillamente dirti ieri con menzogna che avrei concluso dicendoti che avrei pagato nei giorni successivi per assicurarmi il tutto nonostante l'incognita della vendita ma non l'ho fatto per rispetto nei tuoi confronti visto che non mi piace prendere in giro le persone. Fesso io a chiederti di attendere un po'. Avrei dovuto fare come alcune persone che confermano e poi spariscono senza dare traccia.
Ultima modifica di Cloudstrifeff7 : 08-02-2017 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo che ti ho inviato i dati per il pagamento e ti ho detto di farmi sapere entro la sera, invece di effettuare il pagamento come mi aspettavo visto che sembravi pronto, avendo persino puntualizzato qui di essere il primo, mi hai detto che dovevi racimolare la cifra aspettando gli esiti di una vendita su ebay. Ti ho risposto dicendoti chiaramente che se si faceva avanti qualcuno avrei concluso (cosa non è chiaro delle parole "se si fa avanti qualcuno pronto a concludere, concludo"?)e non ti sei nemmeno degnato di rispondere. Ti ho pure avvisato oggi che andavo avanti (e non mi sembra di averti sentito dire" no sono pronto a concludere o simili") e solo dopo ho mandato i dati a pi-zeta. E ti faccio presente, a proposito di parlar chiaro e di correttezza, che solo ora apprendo che avrei dovuto aspettare ancora circa le 17. Ieri hai detto genericamente "verso il pomeriggio" e proprio perchè sono una persona corretta, visto che al mio paese il pomeriggio comincia dopo mezzogiorno, anche in assenza di una tua risposta ho aspettato l'ora di pranzo per mandarti un pvt e poi i dati a pi-zeta (nonostante mi avesse scritto stamattina prima delle 8). Mai nessuno che si preoccupi di essere corretto nei confronti di chi pone in vendita gli oggetti mettendosi in coda senza essere pronto a concludere. Quando non si hanno i soldi per concludere sarebbe opportuno non mettersi proprio in coda e quando viene il proprio turno o si conclude o si lascia, tutto il resto è mancanza di rispetto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.