|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio offerta
Salve,
Sto ponderando l'acquisto di una DSLR per mia moglie che si vorrebbe affacciare alla fotografia in modo un po' più serio (prevalentemente paesaggi e primi e primissimi piani) e cavalco l'onda dello spendere meno per il body ma più per per l'ottica, quindi tra le varie ricerche mi sono orientato su una Nikon D5300 con ottica 18-140. In tal senso avevo trovato la seguente offerta che ritengo essere interessante: http://www.mediaworld.it/mw/nikon-d5...=generalistica Secondo voi è un'offerta attraente? Sono tuttavia aperto ad altri consigli, il mio budget massimo si aggira intorno i 750€. Anche un consiglio su una buona SD è più che benvenuto. Grazie!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Quote:
La d5300 è sicuramente una scelta interessante, in particolare con il 18-140, se ha intenzione di realizzare primissimi piani valuta anche l'aggionta del 50mm Nikon f1.8 che in tal senso è davvero utile. Per la sd almeno 16gb è il minimo, 32 anche meglio, la soluzione migliore è averne 2, non si sa mai. Almeno 60mb/s meno sono lente e non ne vale la pena. Ricorda anche una seconda batteria, se va a caccia fotografica, non c'e niente di peggio di aver la batteria scarica o la memoria piena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.