|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Lentezza generale con monitor esterno - DELL Inspiron 5378
Salve a tutti,
Possiedo un DELL Inspiron 5378, cito alcune delle caratteristiche tecniche principali Intel i7 7500u 16gb ram ddr4 512ssd sata gpu: integrata, intel 620 Vorrei chiedere la vostra opinione per ricevere una spiegazione, sul perchè il pc diventa molto lento dopo il collegamento di un monitor esterno. In pratica dopo che lo collego, anche aprendo solo 3 schede di Chrome la CPU sale subito al 100% (e si nota anche dall'accensione delle ventole), però c'è qualcosa che non mi spiego: su internet molti criticano il fatto della differenza della risoluzione, però il pannello del pc portatile è in full HD che è la STESSA risoluzione del mio monitor esterno. Inoltre lo schermo del pc viene disattivo, infatti scelgo l'opzione solo monitor esterno. capisco che il pc non abbia una scheda video dedicata, però non credevo che questo influenzasse anche sull'uso di un monitor esterno. quando di usa l'hdmi il pc fa più fatica? e perchè? insomma capirei se usassi un Pentium di fascia bassa, ma sinceramente non credevo succedesse anche con un pc del genere. Inutile dire che se uso direttamente il portatile, questo va benissimo. il problema lo fa solo con il monitor esterno collegato. Vi ringrazio, Thomas |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.