|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nuovo Win10 e Account MS
Un saluto a tutti,
sto facendo la mia prima installazione pulita di Win10. Per favore, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di registrare l'account con Microsoft?? Vorrei provarlo ... ma non vorrei pentirmene... grazieeeeeee!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
In realtà puoi sincronizzare anche tutti i dispositivi che usi con lo stesso account e avere contatti, mail ecc aggiornati nel computer. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quindi a meno che tu non debba sincronizzare vari dispositivi con lo stesso account....o se non ti interessa acquistare dallo Store della Microsoft (a parte che lo Store della Microsoft ha anche app gratuite, tipo Shazam, se a uno serve.....), puoi anche non crearti l' account Microsoft . Se hai installato W10 senza account Microsoft e tra x tempo, dopo 2 mesi, 3, 6.......ti viene voglia di andare a vedere cosa propone lo Store della Microsoft Nel senso che non è obbligatorio crearsi un account Microsoft durante l' installazione del SO, anche se durante la procedura di installazione, appare la richiesta di crearsi un account Microsoft, richiesta che può essere saltata, puoi crearti l' account Microsoft quando vuoi, cosi > https://www.microsoft.com/it-it/account/ Se invece hai creato un account Microsoft, ma non ti piace In più, se hai creato l' account Microsoft e lo vuoi togliere perchè app gratis che propone lo Store della Microsoft non ti interessano, spendere soldi ancora meno http://www.windowsblogitalia.com/201...da-windows-10/
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Vorrei usare l'account MS: mi serve per alcuni progetti. Però non vorrei aver problemi, perchè purtroppo la mia versione di Win10 non è proprio originale ... diciamo così. Per adesso voglio solo provare WIN10, ma a breve, col PC nuovo avrò una vera licenza. Insomma, vorrei la botte piena e la moglie ubriaca!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Bisogna fare le cose sempre in modo trasparente e genuino
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
Se è solo per provare potresti scaricare ed usare una virtual machine, già bell'e'pronta da questo link Microsoft, vale per 90 gg (mi pare), c'è anche 7 e 8
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit ______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_ Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie mille!!!
Non conoscevo tutte queste possibilità!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.