|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/des...net_65886.html
Eliminare ogni tipo di account da internet con un semplice click. Da oggi è possibile grazie al nuovo servizio di Deseat.me che promette di eliminare ogni tipo di traccia sul mondo del Web. Ecco come funziona Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non funziona, subito dopo aver fatto il login mi dice che il sito ti reindirizza troppe volte e muore lì, Google non vuole!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
eccerto! e chi mi garantisce che questi non si copino i dati prima di cancellarli?
![]() una volta non mi fidavo di nessun sito su internet, ora non mi fido più di niente su internet. a meno che non venga da github con un codice molto ben commentato e chiaro. (inviato dal mio windows 10 che chiama casa più volte all'ora, dal mio browser chrome che non funziona su alcun sito se blocchi i dominii di google)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per fare queste pulizie online esistono dei professionisti che vanno a caccia di ogni tuo alter ego online e lo fanno fuori... dei sicari digitali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Questo permesso non mi piace:
Visualizzare i tuoi messaggi email e le impostazioni Non so se è necessario o no.. ma ne faccio a meno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
per cancellarti devi loggarti con gmail
![]() e secondo voi i dati li cancellano veramente se servono per la profilazione incrociata....beati gli ingenui! Se si vuole preservare ciò che è LA POTENZIALITA' di rimanere liberi e sovrani NEL e SUL nostro territorio è DOVEROSO e NECESSARIO iniziare ad utilizzare una tecnologia ATERNATIVA a partire dal SW.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.