|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_64635.html
La community di sviluppatori è riuscita a realizzare una ROM custom funzionante (in parte) su HTC HD2, che riceve così Android 7.0 Nougat Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
LA STIMA!!!!!
![]() ![]() Best smartphone EVER!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Giochini del genere potrebbero probabilmente essere fatti su ogni device, l'unico limite è l'attenzione che ancora gli rivolgono gli sviluppatori... Il fatto è che ogni volta che a questo coso ficcano a calci due righe di codice di una nuova release di android, saltano fuori gli articoli dappertutto che annunciano la cosa, ecco perchè continuano a smanettarci, altro che immortale...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque vero.. qualsiasi terminale potrebbe (in teoria) essere aggiornato per lunghissimo tempo. Il fatto è che come ben noto la cosa è in mano solo a sviluppatori amatoriali.. e ovviamente non ha senso sbattersi su un terminale che ormai è rimpiazzato da modelli superiori. Oltretutto sono così tanti i modelli che anche i modder non possono stare dietro a tutto.. Mettiamoci pure le case produttrici che hanno tutto l'interesse a NON favorire l'aggiornamento dei terminali. Sarebbe bello poter mettere su SO sugli smartphone come si fa coi PC..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vabbè secondo me a questo punto ci stanno marciando su come trovata pubblciitaria ;D
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Immortale
Ce l'ho ancora nel cassetto.
![]() Non c'è niente da fare, ci sono certi device che rimarranno nella memoria di tutti: - iPhone 4 per iOS; - Samsung Galaxy S2 per Android; - HTC HD2 & Lumia 520 per Windows. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non è solo il far girare un so nuovo su un dispositivo vecchio (hanno fatto girare w95 su iwatch) ma il fatto che su hd2 sono riusciti a far partire qualsiasi cosa a parte ios
Questo è un elenco (non esaustivo) dei sistemi operativi che sono stati eseguiti su HTC HD2: Windows Phone 7 (tutte le revisioni) Windows Phone 8 (funzionalità parziale) Windows 8 RT (non ancora reso al pubblico) Windows 95 Windows 98 Windows 2000 (funzionalità sconosciute) Android Froyo Android Gingerbread Android Ice Cream Sandwich Android Jelly Bean Android KitKat Android Lollipop (http://forum.xda-developers.com/hd2-...0-101-t2989283) Android Marshmallow (http://forum.xda-developers.com/hd2-...0-101-t3251438) Android Nougat (http://www.xda-developers.com/xda-ex...n-the-htc-hd2/) Linux Ubuntu Linux Debian Linux Slackware Linux Backtrack 5 Linux Kubuntu Linux Fedora (funzionalità sconosciute) Meego (funzionalità sconosciute) Tizen (funzionalità sconosciute) Firefox OS (funzionalità parziali) fonte wikipedia
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Veramente nella memoria di tutti rimmaranno i motorola startac, nokia (tanti, tantissimi) e ericcson t10-t28 mitsubisci mt20 ...iphone e samsung sono di questo millennio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque lo tenuto per anni, poi poveretto e schiattato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
HTC
Io a casa ho ancora il qtek 9000,se facessero un telefono da lavoro uguale ma in chiave moderna (aveva la risoluzione VGA 640x480),sarebbe il mio prossimo smartphone,ho adorato la mattonella (così lo chiamavano l'universal che era HTC/Imate), l'ho tenuto fino alla totale obsolescenza,ormai era diventato inusabile.Di HTC ho apprezzato tutto tranne il terminale (che ho ancora) con cui per la prima volta ha fatto un buco nell'acqua,ovvero il Diamond.Magari HTC riprendesse il coraggio di presentare terminali che vanno contro la moda,come il qtek,il titan etc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si poteva usare anche a schermo chiuso, nella scocca erano presenti i fori dell'altoparlante e i pulsanti telefonici, come si nota nella seconda foto, fantastico. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Veneto centro
|
presente con HTC one S aggiornato ad android 6 , poi son tornato al 5.1.1 cause non mi trovo, terminale non immortale ,ma insostituibile in dimensioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Fatelo anche per il Desire Z che caccio via il G5!
![]() Tutte le volte che provo a scrivere su sta dannata tastiera virtuale mi viene un'ulcera dal nervoso, proprio non riesco ad abituarmi e non riesco proprio a capacitarmi di come mai le QWERTY fisiche siano sparite del tutto!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi non scordiamoci il galaxy S2, aggiornato ufficialmente alla CM13 completamente stabile e funzionante, ed è stato annunciato che riceverà anche la CM14... Per un cellulare uscito nel 2011 a me sembra un ottimo risultato sopratutto se si aggiunge il fatto di essere stabile e fluido
![]()
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
all'interno era veramente pessimo,abbondante uso di nastro o di kapton,assemblaggio non tanto ottimale,scalda parecchio,per il resto ottimo terminale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Visti i prezzi proibitivi per l'epoca ne avevo acquistato uno in francia usato con schermo rotto e l'ho riparato con un LCD nuovo preso su DX .
Confermo che è pieno di nastro bi-adesivo ma la scocca era veramente massiccia specialmente il coperchio copri batteria . Avevo flashiato di tutto !!! Dopo qualche anno l'ho venduto sulla baya ad un Hd2 fun boy . |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il mio è ancora in ottime condizioni, solo l'anno scorso ho deciso di cambiarlo, dentro credo ci sia rimasta la cyano12 se non sbaglio una KK, pensavo di venderlo ma ci sono troppo affezionato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
io ci metterei anche iphone 3gs su ios, telefono assolutamente meritevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.