|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...air_65646.html
Il nuovo mouse offre illuminazione RGB e sei pulsanti programmabili tramite il software CORSAIR Utility Engine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Secondo me 60€per una tastiera a membrana non valgono la pena (e lo dico io che avevo preso una cyborg usata) con questa cifra ci si fa già una tastiera meccanica anche se non leddata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Sto cambiando mouse passando per un Logitech G502, e non mi dispiacerebbe cambiare tastiera ... ma 100€ per una Cherry sono insensati . 60€ non è tanto(ma neanche poco). A parte feedback tattile, queste a membrana sono comparabili a quelle fisiche?Non parlo nell'assoluto. E' normale che sono più veloci come tempo di risposta, ma è così evidente? Tenendo presente che verrei da una Microsoft 3000 Wireless... e con 5 tasti premuti soffre.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Hai presente come sono costrutite e la durata nel tempo? Chiaramente parliamo di gaming perchè per la scrittura le cherry non sono consigliate (non mi ci trovo per nulla a digitare testi lunghi). L'antighosting tra la tua e una meccanica (ma anche le nuove a membrana) è molto evidente ma non è la cosa principale. La sensibilità durante il gioco è evidentissima e anche la robustezza con pressioni da incazzatura è garantita (purtroppo a me capita sovente di pestare sui tasti più del normale). Io passai da una logitech a membrana di cui non ricordo il nome ad una corsair k70 e la differenza è stata abissale. Ho sofferto solo i primi tempi perchè l'altezza dei tasti per la mia abitudine era troppa ma mi pare che esistano meccaniche con altezze dei tasti meno accentuate. Purtroppo i prezzi sono alti ma intorno ai 100 euro mi sembrano più che giustificati dalla qualità (le corsair sono di metallo e gia questo fa notare la differenza con la plastica). Quel che è certo è che c'è un certo fanatismo perchè alla fine non è che avere una meccanica migliora le performance in game, se sei scarso come me resti scarso uguale. Diciamo che è anche uno sfizio (parlo per me sia chiaro). Questa dell'articolo , per esempio, non introduce nessun motivo per essere preferita alle precedenti, è tutto colori e idiozie che però ad alcuni possono piacere a tal punto da comprarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.