|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Windows NT e Porta USB
. Dovendo riattivare un sistema WINNT per una scheda acquisizione immagini vorrei dotare la macchina di uscite USB. Come da documentazione in rete ho provveduto ad aggiornare:
- WINT service pack 6a -Internet explorer 6 -driver Dell r62200 Infatti, installata una scheda USB su slot PCI vengono subito evidenziate le porte USB. Inserita una chiavetta è possibile caricare e scaricare file provenienti da altra macchina. Ho anche collegato un HD da 100 giga e viene visto e gestito senza problemi. Il problema nasce quando la chiavetta o l'HD vengono collegati ad altro PC. Vengono riconosciuti, ma non è possibile aprirli, nè riformattarli. Il PC si impegna all'infinito. In " Gestione attività Windows " risulta che: " computer non risponde". Spegnedo la macchina, la "chiusura attività" non termina; si deve spegnere da pulsante. Reintroducendo la chiavetta o l'HD nella macchina con WINNT tutto funziona. Ciò si ripete N volte. Verificando la chiavetta con " Gparted in Hiren's Boot CD" segnala al check un errore del file system che non riesce a riparare. Riformattando da Gparted tutto ricomincia con chiavetta leggibile da altro PC. Chiavette ed HD son formattate in NTFS. Grazie per consigli in merito Ultima modifica di gelo46 : 03-11-2016 alle 12:21. Motivo: errore di composizione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.