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|  25-10-2016, 09:09 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
					Messaggi: 75166
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		Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...olo_65297.html Mark Cerny, responsabile principale dell'architettura delle PlayStation, ha fornito una serie di dettagli rimasti ancora inediti in un'intervista a Digital Foundry. Click sul link per visualizzare la notizia. | 
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|  25-10-2016, 09:48 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2016 Città: Milano 
					Messaggi: 1265
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		Wanna Marchi è finita in carcere per molto meno.
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|  25-10-2016, 10:24 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
					Messaggi: 8345
				 | Quote: 
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|  25-10-2016, 10:27 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2013 
					Messaggi: 2455
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Tecnicamente c'è ma non raddoppia le performance come di wanno marchi, perfino il nintendo ha questa caratteristica.
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|  25-10-2016, 11:43 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
					Messaggi: 14736
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		Dai, fa un po' spot per PS4 Pro, ma alla fine è una disamina abbastanza interessante delle novità.  Piuttosto immagino che questa frase sia da attribuire alla redazione: "In soldoni, più AMD va avanti nella rifinitura della sua architettura hardware e meglio riesce a sfruttare i vantaggi in termini di calcolo parallelo che le DirectX 12 riescono a offrire" La PS4 non usa certo le DirectX 12, quindi mi pare un po' campata in aria. @Ton90maz Nell'articolo la spacciano come una caratteristica peculiare del chip Sony, hai qualche fonte che confermi la sua presenza anche sul chip di Microsoft? @Cloud76 Credo che sia da interpretare come: "Questo avviene in particolare nel caso in cui i triangoli da renderizzare... ". Il legame tra i triangoli piccoli e l'uso di MSAA poi non è spiegato (ossia per quale motivo si dovrebbe avere un vantaggio in questo caso), ma questo è un altro discorso. | 
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|  25-10-2016, 12:07 | #6 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2016 Città: Milano 
					Messaggi: 1265
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		Se non ricordo male è stata introdotta questa possibilità dalla 3dfx e c'è sia sulle schede consumer che professionali, sia nvidia che amd. Poi che qualche motore grafico la sfrutti è un altro discorso. Su Unreal e CryEngine di fatto non serve a nulla applicare questa "tecnica". | 
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|  25-10-2016, 14:55 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Reggio Emilia 
					Messaggi: 1003
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		Don't believe the hype come dicevano i P.E. "qualche" anno fa
		 
				__________________ CM690 III|Acer XB270HU|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|EVGA GTX 980 Ti FTW|XFX Pro Series B.E. 750W|WD Gold 6TB|Samsung 840 Evo 250GB|SanDisk Extreme Pro 480+240gb|LG BH10LS38|Sb Z|LOGITECH G502|QUICKFIRE TK Concluso con:offdexter87,Marck,Masami,DreamLand,frax289, stirling,paultremo,Marukami,Futoshi.. | 
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|  28-10-2016, 17:15 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2014 Città: A criticà, in bun tucc! 
					Messaggi: 1024
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				Domanda di curiosità
			 
		Ragazzi, ho una domanda per quanto concerne la scelta di Sony e di MS di adottare le gpu AMD e non Nvidia, nel senso, è solo un discorso legato ad un contratto di partnership con costi diversi, o vi è anche un altro motivo? Tecnico, performance, cose del genere.
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