|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
rma gainward
Salve a tutti
apro questa discussione perche purtroppo ho problemi con la mia scheda video gtx 780 6gb della gainward qualcuno sa dirmi a chi è possibile rivolgersi (a parte il negozio che non esiste piu) per poter fare un rma? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
http://www.gainward.com/main/support.php?lang=en
ti chiederanno una ricevuta di acquisto.. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
a parte che per rispondermi ci hanno messo un po mentre con gigabyte mi hanno risposto quasi immediatamente ma mi hanno scritto che gli utenti finali devono rivolgersi ai reseller e alla mia domanda e se i reseller non esistono piu io a chi mi rivolgo? non mi hanno neanche risposto naturalmente ho la prova d'acquisto se no non ci avrei nemmeno tentato a fare rma mi ritengo alquanto insoddisfatto ho comprato diverse schede video della gainward e a sto punto mi ritengo forunato di non avere mai dovuto ricorrere all'rma fino a questo momento visto il loro servizio post vendita sono veramente incavolato e amareggiato una scheda che nuova costava piu di 500 euro e loro si comportano in questo modo |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non siamo l'help desk altrui
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.