|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/g...-10_65002.html
Google ha aggiornato la propria applicazione di mappe e navigazione satellitare, introducendo il supporto ad iOS 10 insieme ad altre novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
a proposito di maps, proprio ora ho aperto Apple Maps dopo aver aggiornato a iOS 10 e non trovo più la mappa 3D né normale ne sat. E' scomparsa o sono io?
Nel caso le google maps ce l'hanno?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Click sulla i e selezioni mappa/satellite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Ma perché hanno fatto sparire il tasto 3D e lasciato il 2D? Potevano almeno avvertire. Va bene il minimalismo ma qui si esagera.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 08-10-2016 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Non lo so.
Però trovo che sia solo positivo. Fosse per me, in modalità navigazione e quando non ci sono punti di svolta, farei sparire anche le mega indicazioni che occupano praticamente tutta la mappa. Preferirei vedere la mappa in 3D nella sua interezza, compresi i punti di interesse piuttosto che orpelli inutili sullo schermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Google Maps: utilissimo ed aggiornatissimo sempre.... ma che schifo la sua gestione!!!
Ogni volta che lo uso, tipo ogni 10 giorni, è cambiato completamente.. Cioè benissimo le novità, ma non scombussolate tutto. Veramente ostico e pessimo da usare quando si è in giro!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.