|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
WINDOWS 7 PRO 64 .Riavvio al login.come rimuovo un programma in avvio su un hdd ext??
TLDR;Ho un portatile che non posso formattare ne niente,un aggiornamento di un programma Siemens per PLC va in blocco in avvio automatico e mi fa' riavviare il pc al login.
non entra in nessuna modalita' provvisoria,non posso fare ripristino ne format. appena arriva al login password si riavvia. dovrei disabilitare in qualche modo l'avvio dei programmi incriminati ,inserendo l'hdd come esterno in un altro pc.ho rpovato a cancellare i programmi in %appdata roam user avvio automatico ma non si risolve... aiuto. non c'e' un punto di rispristino utilizzabile,e non posso usare i cd di windows perche' ho solo i restore e il cd che e' incluso e' in lingua diversa e dice che non e' compatibile per il ripristino. risoluzione automatica problemi non funziona :S
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho capito se non vuoi non puoi formattarlo. Nel tuo portatile se era con SO preinstallato, c'è una partizione recovery che si lancia all'avvio del pc, appena dopo il post bios. In questo modo puoi riportare il pc allo stato di fabbrica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.