|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Problemi con la visualizzazione dei video dopo l'upgrade
Ciao a tutti,
ieri mattina il computer ha scaricato e installato l'aggiornamento per l'anniversario di Windows 10. Fino a due giorni fa riuscivo a visualizzare i video online senza problemi ma, da dopo ever effettuato questo upgrade, mi si presenta questo fastidioso problema: i video sul web (es. YouTube o Facebook) fanno il buffer ma non si riproducono, rimangono sempre fermi su 0:00 mostrandomi solo lo screenshot del secondo selezionato. Se provo a cliccare su un momento successivo del video, ho sempre e comunque il fermo immagine ma il video non va. Uso Chrome quindi pensavo fosse un problema circoscritto a Chrome, inizialmente. Così, cercando il problema online ho disattivato l'accelerazione hardware dalle impostazioni avanzate, che per molti era stata la soluzione al problema. Dopo aver riavviato il browser effettivamente un video è partito ma dopo di quello il problema si è ripresentato in tutte le prove successive. Così ho provato a verificare se ci fosse lo stesso problema in Edge e, purtroppo, era anche lì. Come posso risolvere? Non capisco qual è il problema di fondo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non c'è la garanzia che funzioni, ma a questo punto dovresti provare con un'installazione pulita di 10
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lasciamo questa come ultima opzione per il momento. Tra l'altro non è solo un problema video siccome Spotify mi da lo stesso problema, me ne sono appena accorto. Non capisco se sia un problema mio o questo nuovo aggiornamento è incompatibile con i driver video/audio. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche se con situazioni diverse, non so quindi se le due cose possano essere collegate, ma non sei l'unico on un problema del genere dopo W10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2787264 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se provo un ripristino, dovrei farlo con una data antecedente a quella dell'upgrade di ieri? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fai un downgrade completo alla precedente build
http://www.ibtimes.co.uk/how-downgra...o-late-1574488 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Appena ho tempo in serata proverò con questo allora. Grazie, Eress.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Pare che il downgrade abbia funzionato. Grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.