|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...-pc_64870.html
Secondo l'ultimo report, in circa 30 giorni No Man's Sky avrebbe perso la quasi totalità dei suoi giocatori per quanto riguarda la versione PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se probabilmente la gente avesse atteso una settimana prima dell'acquisto, avrebbe venduto la metà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
1) HYPE DELLA MADONNA
2) ASSALTO IN MASSA AL DAY ONE 3) CONSTATAZIONE CHE IL GIOCO E' UNA PALLA COLOSSALE 4) POLEMICHE, CASINI, BLA BLA BLA.. 5) ABBANDONO IN MASSA. Procedura standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
il problema grosso sono le promesse non mantenute, per il resto se la gente compra cose che non gli piacciono solo per pubblicità o hype, è la gente che è scema non altro
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() Però aggiungiamoci anche che nessuno nasce imparato. La colpa è anche dei mezzi di comunicazione che hanno fatto "crescere" tanta gente solo per ridurla ai dei compra-compra con una sensibilità all'hype uguale a quella di un calabrone davanti a della frutta matura. Le menti più "deboli" non hanno scampo in questi casi.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còl,slmlmòlmsò,s
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Secondo me non si può accusare le persone di essere sceme, questa volta sono state fregate da Sony ed Hello games.
Le promesse che hanno fatto in campagna vendita erano realistiche e realizzabili, non come se avessero promesso una macchina che fa 200 km con un litro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Glielo auguro, perchè sono certo che è stato investito parecchio nella realizzazione e sicuramente lo hanno fatto con le migliori intenzioni.
Poi va beh.. non è andata. Ma mi auguro che almeno siano tornati in pari.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece la gente compra prima ancora dell'uscita del gioco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
HG e Sony hanno sicuramente le loro colpe, ma se la gente si lascia ancora abbindolare dalla pubblicità, e paga moneta ancora prima che nasca il cammello, questo è quello che si merita!
![]() Io che la pubblicità non l'ho mai minimamente considerata, quando è uscito NMS, mi sono informato, ho guardato vari filmati e streaming live in rete, ho valutato che tutto sommato il gioco mi poteva piacere, l'ho comprato, ci sto giocando da più di 100h e lo trovo un'ottimo e rilassante passatempo. Per qualcuno sarà anche noioso, ma per me risulterebbe infinitamente più noioso l'ennesimo FPS competitivo o gioco di calcio di turno.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 30-09-2016 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi uno riesce a farsi fregare in questo modo banale allora la cosa mi preoccupa alquanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Scusate ma il gioco è una cavolata e per giunta non è manco bello graficamente.
![]() Io non ho mai nemmeno capito a cosa era dovuto l'hype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' una domanda da non possessore.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il gioco di per se non è male soprattutto dopo le 5 patch che hanno tolto i gravissimi bug presenti al lancio.
Il problema è che sembra in uno stadio alfa. Hanno creato l'ambiente di gioco ma si sono dimenticati di creare i contenuti. Io volevo regalarlo a mio figlio su ps4, l'ho provato su pc x un paio di giorni e poi ho deciso di non prenderlo, bellissimi paesaggi ma mondi completamente vuoti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còò,sòdòmdòmd
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ne parla da moltissimo prima dell'uscita per via degli aspetti unici ed inediti del gioco.. cosa che ha contribuito ad alimentare un hype enorme. Poi nel suo essere innovativo si è pure rivelato una palla galattica.. e la gente si è stufata subito. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo, io non ricordo nemmeno quale è stata l'ultima delusione in campo di Vg, compro sempre dopo, giochi più economici e meno problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io compro solo a scatola chiusa, al massimo leggo la descrizione, che nel 100% delle volte non sono d'accordo con il pensiero generale.
NMS comunque è una bella esperienza, polleggiata, un oretta ogni tanto, esplori qualche pianeta, leggi dai monoliti la storia della galassia (per me molto interessante), peccato ci sia spesso da combattere, la trovo una rottura. Certo è che la generazione PvP/P2W si annoia in fretta a un gioco single player del genere, che manca di un sisterma di building che è quello che ha fatto la fortuna di Minecraft. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.