|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Problema r9 fury!!!!
Ciao ragazzi, come da titolo ho avuto ieri sera un problema con la mia scheda video, il tutto è nato quando il mito Aio ha avuto la brillante idea di rompersi e dell'acqua ha toccato la scheda. Le ventole partono ma lo schermo resta nero, il resto del pc invece funziona normalmente. Secondo voi è completamente morta? in rma me la sostituiscono? La scheda è nuova, l'ho comprata 2 settimane fa. ( togliendo il back plate ho notato che c'è in pò di ossidazione, pero veramente poca). Grazie a chi mi darà un aiuto!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
acqua su un componente elettrico in funzione? IMHO la scheda è kaputt
sempre IMHO non te la passano in garanzia, comunque puoi controllare sul sito della scheda quali sono le condizioni, se c'è scritto che decade nel momento in cui la si "manomette" (per liquidarla) dubito che te la passino ![]() comunque provaci, si sa mai ![]() ciao ciao P.S. benvenuto sul forum ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
credo sia stato l'AiO della cpu ad essersi "commosso"...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.