|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ano_64737.html
Secondo AdDuplex la crescita di diffusione del sistema operativo Mobile di Microsoft è pari a zero. Nessuno ha più interesse in Windows Mobile? Vediamo nel dettaglio la situazione riportata dai grafici e dalle indagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Normale, già le vendite erano scarse anche con decine di terminali, adesso che non ne producono più ci mancherebbe che le vendite aumentassero
![]() Notiziona.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
.
. Bellissima questa frase: Quote:
Ottimo tutto ma nn riescono a venderli lo stesso ...solo perchè nn vengono semplicemente comprati indovinate voi come mai... Fossi in Microsoft darei in mano un linea Lumia o SmartPhone ora a suo Brand e Top di gamma a tutti gli attori nei Film americani con tanto di inquadrature sempre in primo piano ( anche pagando la produzione come sponsor) ...vedete poi come spiccano le vendite Sotto questo fronte Microsoft deve ancora imparare e/o affinare qualcosa nel Marketing da Apple Ultima modifica di MoodM : 23-09-2016 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Beh, buona parte dei vecchi terminali non è stata aggiornata e di nuovi non ce ne sono.
Come dovrebbe crescere?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Iniziando a fare il Marketing giusto sulla massa come fa ad esempio Apple anche in quasi l'80% dei Film dove gli iPhone o i Macbook o gli Imac sono sempre ben inquadrati con la mela accesa .....e non a caso Non sono stati capaci o nn hanno avuto voglia a quanto pare etc ..perchè nn credo gli manchino i soldi per farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hanno gettato il marchio Nokia nel ces*o, cosa pretendono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Praticamente non ci sono terminali con WM10 in commercio.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh, non sembra una cattiva notizia, "non cresce" è sempre meglio di "precipita verso il basso" come stava accadendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Mi chiedo come la percentuale non sia scesa piuttosto visto che non fanno un ca..o di terminale da tempo e soprattutto non aggiornano quelli esistenti? Cosa pretendevano? Un 90 gradi da tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non capisco in base a cosa sarebbero dovute aumentare le vendite di Wp
1.come livello hardware offre come la concorrenza 2.a livello di app, non siamo molto lontani da Wp8.1 3.il marketing non mi sembra così forte quindi se non vendeva prima, se la gente non era convinta prima, perchè la gente dovrebbe comprarlo adesso? Mi spiace perchè ero un felice possessore di un 520. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Non è colpa mia se critico alla microsoft:
Perchè sforzare l'aggiornamento del pc da windows 7/8/8.1 a 10 nel frattempo molti device di lumia sono limitati a 8.1, non potevano farli sforzare anche vecchi device come nokia lumia 920? Se io avessi nokia lumia 920 e mi accorgo che non è possibile upgrade a Windows 10, per la prima cosa che mi viene in mente è passare a Android che ha una marea di app. Se invece Microsoft consente l'aggiornamento anche a nokia lumia 920, ci terrei ancora per un altro pò, nel frattempo microsoft deve "semplificare" e "maturare" il proprio store. ![]()
![]() |
#12 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Allora signori, come al solito si sta facendo un po' di confusione e giunge necessario il mio intervento: 1) Il titolo della notizia è leggermente fuorviante, in quanto si parla della crescita di WM10 all'interno dello share totale di tutto Windows Mobile/WP. Semplicemente è stazionario al 14% perché Microsoft ha deciso di NON rilasciare WM10 via OTA a tutti i dispositivi compatibili, ma di renderlo disponibile solo attraverso un lavoro manuale: abbastanza ovvio, quindi, che gli utenti normali non riescano ad aggiornare. E qui un appello a Microsoft: cara MS, WM10 è ormai abbastanza maturo, ha ricevuto tantissimi aggiornamenti, rilascialo via OTA a tutti! 2) L'aggiornamento via OTA si è dimostrato ottimo, nel caso di AU, in quanto potete vedere come si sia passati dal 50% di dispositivi WM10 aggiornati ad AU all'80% di questo mese, praticamente lo stesso ritmo di crescita di iOS! 3) Di dispositivi con WM10 ce en sono vari: ormai MS stessa vende quelli di punta (Lumia 950/950XL, con inclusa la Dock!) a 299-399€ sullo store ufficiale, poi vi è il 550, il 650 lanciato a febbraio, l'HP Elite X3 (che però sembra verrà temporaneamente sospeso nelle vendite per problemi software). 4) MS non ha premuto troppo sul marketing per il semplice fatto che il marchio Lumia (e non WM medesimo) è in disfacimento, a favore si tutta una nuova famiglia Surface omnicomprensiva: si partirà alla fine di quest'anno molto probabilmente, con il Surface AIO e poi in primavera arriverà il resto. Spero di essere stato d'aiuto. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Dovevano farlo prima se adesso nn ce ne sono ...parlo di tutti i WPhone nn solo i WPhone 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nel frattempo, da poco mia mamma mi ha regalato il suo microsoft lumia 535, ho fatto l'aggiornamento di win mobile 8.1@10, è molto bello ed è quasi sempre fluido, peccato per bassa quantità di app nello store e ci sono alcuni bug da risolvere come per esempio nella posta elettronica (gmail) se rispondo al destinatario, non mi funziona il tasto della tastiera virtuale "backspace" della tastiera per cancellare una lettera del testo per click.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Il 520, come tutta la famiglia X2X (tranne il 1520, che posseggo) montava un processore non adeguato a WM10, ovvero lo SD S4. Microsoft aveva intenzione di rilasciarlo a tutti, ma durante il periodo di test gli insider mandarono talmente tanti feedback negativi da quei vecchi Lumia, che Microsoft decise proprio di cannarli in partenza. L'errore è stato mettere l'S4 allora, persino sui top di gamma come il 92X o il 1020. Invece sul 1520 misero addirittura lo SD800! Mah. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
http://productplacementblog.com/?s=lumia Ma non penso sia questo il problema è un OS nonostate sia l'ultimo arrvato presenta ancora in beta tra bug e mancanze varie e fino ad un anno e mezzo fa aveva app principali malfunzionanti con le notifiche che arrivavano in ritardo se arrivavano. Queste cose non che le cancelli perchè c'è un tizio con un telefono in un film... Inutile promuovere un prodotto che ha ancora problemi e limitazioni rispetto alla concorrenza n un mercato saturo dove i terminali ti fanno anche il caffè con la panna ed il cuoricino in tazza riscaldata. Il marchio lumia si è sputtanato anche per questo è giusto che tentino il reboot su surface con un OS finalmente pronto ( si spera) Tanto per chiarire ho tre lumia in casa... Ultima modifica di azi_muth : 23-09-2016 alle 10:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi facendo un riassunto veloce: Quali sono i dispositivi in vendita oggi che montano Windows Phone 10 targati Microsoft (e nn più linea Lumia) e comprabili dal consumer ..e soprattutto dove sono acquistabili? solo Online? Fatta questa precisazione.. ora cosa sta facendo Microsoft per far vendere alla meglio questi dispositivi con Windows Phone 10? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.