|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Router per adsl 20 mega infostrada
Ciao A tutti
Ho attualmente una adsl infostrada 20 mega anche se in realtà me ne arrivano 14/15 in download e 11 per la navigazione. Ho attualmente un router technicolor mandatomi da infostrada che però mi da continuamente problemi, infatti spesso va in blocco non facendo accedere i dispositivi ad internet (non credo sia un problema di indirizzi ip perché anche settandoli manualmente c è lo stesso problema), dopo aver fatto più volte la sostituzione del router (mi hanno mandato sempre lo stesso technicolor) senza però risolvere il problema vorrei compare un router che possa garantirmi la risoluzione di questo problema, un ping mediamente basso e chiaramente lo sfruttamento pieno della connessione. Il budget è di 50/60€, consigli? ![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dimenticavo di dire che l utilizzo che ne farei è abbastanza intensivo, nel senso che sono solito giocare online con console oppure scaricare film ecc.
Nessuno che sa consigliarmi qualche modello? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Monza
|
io prenderei il netgear D6200 o D6400, ma costa qualcosa di più.
secondo me per la fascia di appartenenza sono i migliori in giro
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.