|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...pro_63853.html
Lenovo presente Air 13 Pro, un ultrabook che entra in diretta competizione con il recente Mi Notebook Air di Xiaomi. Disponibile nel mercato cinese al prezzo di 4,999 yuan si caratterizza per il display da 13,3" FullHD, processori Intel Core i5 e i7 di sesta generaizone, GPU GeForce GTX 940M, 4GB di RAM e 256GB di storage. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Premesso che tra un pincopallo qualsiasi che non ha mai fatto Notebook e Lenovo, scelgo tutta la vita la seconda.
Non fosse altro perché ho già acquistato in precedenza prodotti della serie ThinkPad e mi affiderei ad occhi chiusi nuovamente alla loro esperienza e alla qualità costruttiva dei loro prodotti. Premesso questo...per me possono fare tutte le sfide che vogliono ma fino a quando non mi portano i loro prodotti sul mercato europeo con tanto di garanzia 24 mesi, possono tranquillamente tenerseli. Preferisco spendere qualcosa in più, e per contro avere garanzia ed assistenza. E in questo caso, i prodotti sul mercato di certo non mancano. Ultima modifica di Persilù : 29-07-2016 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il quinto produttore mondiale, non mi pare che sia un pincopallino qualsiasi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Era ora si arrivasse in risposta.. si innovazione ma cosa è l'apple air se non un normalissimo note sottile?
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Si, proprio il 5° produttore mondiale...
![]() Riepeto quanto già detto: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sulla carta non è male per niente, ha la 940MX e costa meno di un ultrabook si pari dimensioni, certo bisogna vedere tutto il resto (batteria qualità materiali e via dicendo) però è un punto di partenza.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se tu ne hai una aggiornata, che è su base mondiale e dove si evince che Xiaomi è il 5° al mondo come produttore di PC, la guarderò con molta attenzione. In mancanza di dati aggiornati, continuerò a preferire in ogni caso Lenovo che non sono certo gli ultimi arrivati... ![]() Ultima modifica di Persilù : 29-07-2016 alle 13:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se solo ci girasse OSX...
Ah, e poi visto che è Lenovo sarebbe bellissimo se avesse il Trackpoint.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
lenovo è sicuramente più ferrata di xiaomi ma quest'ultima non è che scherza... per l'italia più che altro bisogna vedere il supporto post vendita e i layout ita...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() per MacOSX conviene prendere l'air, ho avuto il 13 mid 2013 ed è una goduria assoluta, peccato per lo schermo cosi cosi: ma per tutto il resto è lo stato dell'arte della mobilità lato Apple IMHO
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
tastiera?
Desitanato al mercato cinese e ha la tastiera con caratteri latini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se hai letto l'articolo, Lenovo commercializza proprio questo portatile per contrastare l'entrata sul mercato di xiaomi con il suo primo portatile. Per questo, ho esordito nel mio posto dicendo che se dovessi scegliere uno dei due, mi affiderei certamente a chi i portatili li costruisce da un bel po di anni e non a un pincopallo qualsiasi. Se poi quelli di Xiaomi saranno bravi e metteranno sul mercato prodotti validi e competitivi, tanto meglio. Li valuterò appena varcheranno i confini europei come da sempre sono abituato a fare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sei stato buono, quella risoluzione e quel pannello TN nel 2016 forse sarebbe ora di migliorarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Per me puoi prendere quello che vuoi...
Solo che sia che tu gli scelga sia che tu gli scelga non sono dei pincopallini qualsiasi, sono cinesi, come lo sono quelli di lenovo, ovvero due miliardi di persone che si stanno piano piano comperando gli altri cinque miliardi ! Cosa centra questo ? Che il mondo sta cambiando e che restare legati a concezioni arcaiche, non sarà di nessun aiuto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.