|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...old_64575.html
Dell aggiorna l'apprezzato ultrabook XPS 13 con i nuovi processori Intel Kaby Lake di settima generazione, autonomia migliorata e scocca con finitura Rose Gold. Prezzi a partire da 1249 euro per la versione con Intel Core i5-7200U, 8GB di RAM e SSD da 128GB. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Niente ddr4
Perché non ci hanno messo le ddr4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il miglior ultrabook windows.
Però la trashata del Rose Gold potevano risparmiarsela, non credo Dell abbia bisogno di andar dietro a Apple per vedere...ha il doppio dello share sul mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Certo che però a quei prezzi e metteteci almeno un SSD da 240gb! (ma ancora grazie che non ci hanno infilato un HDD meccanico)
E schermo OLED ancora niente? Se ce lo mettessero sarebbe l'ultrabook perfetto per me! E dato che già lo mettono sull'Alienware 13 non sarebbe un grosso sforzo per Dell... Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 15-09-2016 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Domanda ma l'edizione con touch screen non rappresenta un sistema 2-1? Oppure loro intenendono che la tastiera deve essere staccabile od il sistema deve consentire alla tastiera di essere posta dietro al monitor, con una completa rotazione, per rientrare nella categoria? Nota: Da notare come il malefico Adobe Flash sia ancora presente ..., ho dovuto usare Google chrome dato che da Firefox cerco di limitare solo ad alcune versioni l'uso del malefico plug-in. Stessa cosa per vedere i volantini delle promozioni dei supermercati ...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non mi lamento del colore in sè (che comunque non mi piace), mi lamento del fatto che abbiano introdotto l'unico colore che ha la concorrenza... potevano farlo giallo, rosso, blu, verde... ce n'è di scelta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.