| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-09-2016, 12:28 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 

Windows 10-ottieni notifiche da questi mittenti

Buongiorno a tutti ho windows 10 pro, ho disinstallato Bit defender free ma nella sezione notifiche mi appare ancora e mi sta creando problemi con windows defender ed altri antivirus perchè si evidenzia che c'è un altro antivirus installato. Ho utilizzato il tool disinstallatore di Bit Defender, ho fatto io pulizia manualmente e con ccleaner, ma niente da fare. Qualcuno sa come fare a farlo sparire totalmente da "Ottieni notifiche da questi mittenti"? Grazie a chiunque vorrà e potrà aiutarmi   Ultima modifica di cheradi : 14-09-2016 alle 12:40. | 
|   |   | 
|  14-09-2016, 20:10 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | 
		Ciao, come hai disinstallato Bit Defender ? 1 - Digita regedit da Start/Cerca . 2 - vai su > Modifica/Trova . 3 - dove vedi il cursore lampeggiante, nel rettangolo bianco scrivi > Bit Defender + Trova successivo . PS >>> lascia i segni di spunta che vedi messi alle voci a sinistra, cosi come sono . 4 - Ogni volta che la ricerca dà un risultato inerente Bit Defender lo cancelli > tasto destro sulla voce che compare a destra/Elimina . Se a sinistra, per caso ti comparisse qualche cartella con il nome Bit Defender, fai tasto destro su questa voce + Elimina . 5 - poi sempre con Trova successivo, finchè non finisce la ricerca nel registro . Fai anche questo > - 1 Visualizza i file nascosti di sistema da Pannello di controllo/Opzioni esplora file/Visualizzazione > Visualizza cartelle, file e unità nascosti + Applica + Ok . - 2 Vai in C/Utenti/tuo nome utente/AppData (vedrai che è tipo giallo chiaro, perchè era nascosta) . - 3 Vai sia in Local che in Roaming e vedi se c'è qualche voce di Bit Defender . 4 - Guarda anche in C/Programmi e in C/ProgramData . Per nascondere di nuovo i file di sistema, fai l' operazione inversa, rispetto a quella che hai fatto per visualizzarli, sempre andando in Pannello di controllo/Opzioni esplora file/Visualizzazione . PS > non usare CCleaner come pulitore di registro....ma solo come pulizia di file temporanei & C.... Per i file temporanei & c oltre a CCleaner, puoi usare anche Atf Cleaner freeware standalone . Lo scarichi sul desktop, lo avvi con il doppio click, selezioni prima la voce > Select All e poi > Empty Selected . 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-09-2016 alle 20:16. | 
|   |   | 
|  15-09-2016, 21:37 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | Quote: 
 Ultima modifica di cheradi : 15-09-2016 alle 23:47. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.