|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] MasterBox 5 Black
Vendo case di marca Cooler Master modello MasterBox 5.
![]() Il prodotto è stato usato solo per scattare alcune foto e verificarne lo stato. È nuovo ma privo di garanzia, vi assicuro, comunque, che non ha difetti (basti pensare che la finestra in plexiglas è ancora con le pellicole protettive non rimosse). La versione in vendita è quella priva di predisposizione per ventola sul top ma dotata di cover per alimentatore, finestra in plexiglas e due ventole. Lo vendo, a malincuore perché è un case eccezionale per quel che costa, perché ho bisogno di spazio e devo monetizzare (quindi non scambio). La foto è del prodotto in mio possesso e scattata da me. Il prezzo minimo su internet, per la versione da me in vendita, è di 64,90€+ss (74€ circa spedito). Il prezzo è di 45€ +ss assicurata. Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge). Per la spedizione, assicurata, bisogna aggiungere 15€, per un totale di 60 spedito assicurato. Ovviamente, se volete, potrete prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia o togliere l'assicurazione (risparmiando 3€) ma io preferirei la spedizione assicurata. Pagamento tramite ricarica Paypal (pagando le commissioni), PostePay o, ovviamente, contanti. REGOLE -No perditempo -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri -È possibile rimuovere l'assicurazione alla spedizione -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Ciao giusto per conferma:
è la versione senza i 2 drive bays frontali giusto?
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se intendi i Bays da 5,25, esatto, ne è sprovvisto. L'intero pannello frontale, infatti, è composto da un unico pannello in mesh.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
up per te
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda.
Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto a Dario che è venuto a prenderlo questa mattina
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Confermo, grazie Giovanni. Prodotto NUOVO e venditore gentilissimo ed ultra disponibile. Alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.