|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
PC Gaming - Budget €1500
Ciao a tutti ragazzi,
è da molto che vi seguo, ma oggi avrei bisogno del vostro aiuto. E' arrivato il momento di cambiare Pc. Utilizzo: GAMING Case: Non mi serve nessun particolare estetico, l'importante è che sia economico e silenzioso. Cpu: Vorrei qualcosa di più di un semplice i5 Gpu: Potrebbe andare anche un GTX 1070 Ram: Facciamo 16GB? SSD: Fate voi HDD: Serve? Alimentatore: Sicuro e affidabile Monitor: Non sò veramente che strada prendere. - Curvo 1080? - Doppio Curvo 1080? - 4K? - UltraWide 21:9? Per ultima cosa, vorrei prendere tutto in un singolo negozio per evitare sbattimenti inutili. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh ogni scelta va bene, dipende dai tuoi gusti sul monitor e ovviametne piu sali di risoluzione e n° di monitor e piu il pc ti costa ah devi dirti che nei prox mesi usciranno diverse novita in ambito rpocessori, schede madri e anceh qualceh altra scheda video, x cui se nn hai fertta ci sono belle novita da vedere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Io avevo pensato non ad una macchina da aggiornare ogni 4 anni, ma ad una configurazione medio-alta che potessi aggiornare magari ogni anno con componenti più performanti. Le ultime novità in genere hanno sempre dei costi elevati quindi preferirei poterli utilizzare magari tra qualche mese quando i prezzi diverranno più accessibili. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Si tutte le risoluzioni sono supportate e che piu si sale e più servono pc molto spinti
Questo giro di aggiornamenti intel fa un piccolo rifacimento all'architettura e dovrebbe sostituire i processori vecchi con quelli nuovi a piu o meno lo stesso prezzo, poi amd introdurrà tutta una nuova serie di processori anche di fascia alta (dove oggi ce solo intel e fa i prezzi che vuole) quindi con una maggiore concorrenza e facile che ci sara anche piu battaglia poi sui prezzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.