|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
[EN+SPED] Netbook Acer AspireOne D255
Salve, come da titolo vendo un AOD255.
Il netbook è stato acquistato e usato sempre come muletto. Un bel giorno, visto che tenevo il netbook con lo schermo tutto aperto per dissipare meglio il poco calore, mi è caduto l'HDD esterno dalle mani e ha spaccato lo schermo. Dopo un po ho smesso di "mulettare" e l'ho messo da parte. Ecco i difetti: Schermo spaccato a metà (un pezzo si vede e con il monitor esterno funziona bene). Manca la lettera H (l'avevo conservata per riattaccarla, ma non la trovo più. Comunque la digitazione funziona lo stesso, praticamente manca il "coperchio". Vedi foto) Qualche piccolo segnetto dovuto alla pulizia con strofinacci vari. Non è mai caduto e non ha nessuna ammaccatura. La batteria dura ancora abbastanza (segna quasi 4 ore, ma di solito non mi è durata più di 2 ore, però con torrent, video ecc... quindi credo che con un uso leggero duri di più) Lo vendo senza HDD (Ho troppa roba scaricata e non so dove trasferirla xD) e senza alimentatore (mi serve per un'altro netbook). Lo vendo solo perchè non mi serve più, quindi non ho bisogno di svenderlo. Il prezzo è 45€ 35€ spedito. Valuterò più avanti se abbassare il prezzo. Mettetevi in coda solo al mio prezzo, altrimenti astenetevi, grazie! Ecco le foto: http://imgur.com/a/gRhke Pagamento con bonifico o Postepay. Per altre foto o info contattatemi pure. In vendita anche altrove. Non smembro per ora. Ultima modifica di Rungut : 29-09-2016 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
E' ancora in vendita.
Abbasso il prezzo a 30€+Spedizioni o 30€ a mano. Non è trattabile. Ovviamente a questo prezzo non ha senso smembrare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.