|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] MacBook Air 3,2 non funzionante
Vendo MacBook Air "rotto": più di un anno fa è caduto un bicchiere d'acqua sulla tastiera, è stato spento, fatto asciugare per quasi un mese e poi tentato l'avevo senza successo. Dopo sei mesi si accendeva ma non bootava (fisso su una schemata nera con la mela).
Qui alcune foto: https://dl.dropboxusercontent.com/u/698883/air/1.jpg https://dl.dropboxusercontent.com/u/698883/air/3.jpg https://dl.dropboxusercontent.com/u/698883/air/5.jpg Queste sono tutte le informazioni che posso dare (non ho altre info su cpu o ram in quanto non posso controllare): * è sprovvisto del suo disco ssd * è sprovvisto delle viti che tengono la base attaccata * è sprovvisto di alimentatore e scatola * la scocca è in condizioni discrete con qualche segno principalmente QUI e QUI * è un modello A1369 e presumibilmente 13" (dimensioni circa 325mmx225mm) quindi dovrebbe essere un MacBookAir3,2 PREZZO Non avendo la minima idea del valore in queste condizioni accetto offerte sensate per eventuale utilizzo come pezzi di ricambio RULEZ Se vedete prezzi fuori regolamento o c'è qualcosa che non va per favore non inquinate il 3d, ditemelo in pvt Pagamento anticipato anche su postepay Spese di spedizione non incluse Precedenza agli acquisti in blocco o consegna a mano dove specificato Consegna a mano solo zona Parabiago e linea Rossa Metro Milano (tra Molino e Conciliazione)
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 12-09-2016 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, caratteristiche?
Prezzo? Se mi contatti in privato, possiamo parlarne... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non so altro oltre a quello che ho scritto, a meno non si possano evincere da qualche seriale sulla macchina non ho modo di indagare non potendolo accendere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Mi manderesti altre foto del Mac in versione integrale?
Per sapere il prezzo come devo fare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ciao se scrivi il prezzo potrei essere interessato. ovviamente devi calcolare il prezzo del non funzionante e di eventuali altri componenti possibilmente danneggiati ecc ecc... cavi lcd (se è così va scollato schermo ecc ecc) webcam tastiera mainboard hard disk.
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avrei alcune domande:
l'hd lo hai venduto a parte? Il pc fa il boot ugualmente senza? Che riparazioni sono state tentate e da chi? Grazie Ultima modifica di tokio70 : 14-09-2016 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.