|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ultimo upgrade win 10
Ciao,
utilizzo sempre la funzione di standby sul mio laptop alla chiusura del monitor. però dopo l'ultimo aggiornamento di win 10, quando 'risveglio il laptop aprendo il monitor, mi compare una schermata con una fotografia ed orario, cliccando su quella mi compare un'altra schermata con scritto il nome utente e il pulsante 'accedi', cliccando quello finalmente accedo al mio desktop. prima dell'aggiornamento io aprivo il monitor e tempo 3 secondi ero operativo, mentre ora devo fare due passaggi in più... ho provato a smanettare nelle impostazioni ma non ho risolto nulla. avete qualche idea di come si possano rimuovere queste due schermate? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Questi due passaggi in più, ti impegnano per due secondi in più.....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Magari potresti attivare l'autologin, non so con 10 che è un po' strano
ma con gli altri SO Windows vai direttamente al desktop.http://superuser.com/questions/63128...r-sleep/631320 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
infatti... non funzia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

ma con gli altri SO Windows vai direttamente al desktop.