| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-08-2016, 18:26 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2016 
				 | 

Problema internet risolto?

Ciao ragazzi! Volevo raccontarvi la mia storia con la mia connessione telecom e ricevere da voi un parere. Abito in un piccolo paesino di provincia e qui la connessione è una 7 mega. Il problema è che a dicembre dell'anno scorso mi sono accorto che dava grossi problemi, ho chiamato il 187 e dopo una serie di chiamate siamo riusciti a capire che il problema è la saturazione della centrale, infatti la lentezza della linea si manifesta solo in certe fasce orarie, mentre la notte (quando tutti dormono) la connessione va benissimo, con ping massimo 50. Da dicembre fino a qualche giorno fa ho veramente stressato il 187 chiamando quasi 4 volte al mese per segnalare il problema e invitare alla sostituzione della centrale o alla destaurazione. Ho anche contattato la tim direttamente via facebook, davvero ho fatto di tutto per farmi odiare ahahahah Finalmente a distanza di qualche giorno mi hanno contattato dicendomi che è previsto un aggiustamento per ottobre. Leggendo sull'app MyTimFisso, nella pratica commerciale inerente a questo lavoro esce: la pratica è stat evasa. Vorrei avere un parere da voi esperti, se veramente posso iniziare a fare i salti di gioia perché me la sistemano davvero o è solo qualcosa per illudermi? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.