|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...000_63916.html
I developer kit di Microsoft HoloLens sono adesso disponibili all'acquisto. Ovviamente i primi esemplari non sono propriamente a buon mercato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
si vabbeh..
tremila euro. ![]() ci rivediamo tra una decina di anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io aspetto il ponte ologrammi
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
..Naturalmente bisogna considerare che si tratta di un prodotto ancora ben lungi dall'essere finito, insieme al prezzo esorbitante, si spera ben lontano da quello che avrà poi la versione consumer Penso che la versione consumer non la troveremo tanto presto, sicuramente non sotto l'albero di Natale di quest'anno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
L'avevo detto che i tempi non sono maturi.
Alla fine arriverà Apple e gli soffierà via tutti i profitti com'è accaduto con lo zune. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
il mio direttore tecnico, che ha già provato praticamente qualsiasi occhiale VR in circolazione, è riuscito a provare anche gli HoloLens, la sua conclusione è che gli HoloLens sono tecnologicamente così avanti rispetto agli altri che in confronto tutto il resto sembra un giocattolo per nerd.
Li indossi (non danno fastidio intanto una volta indossati), entri in una stanza, gli occhiali riescono in tempo reale a creare una mappa dell'ambiente circostante, e ad interagire in maniera del tutto realistica tanto da confondersi in maniera del tutto naturale. Mi faceva l'esempio di piccole creature che si nascondevano dietro al divano, o dietro la porta, fate voi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Ehhh? Non ho capito se sei serio, oppure se è un nuovo modo per scoprire acari e altri insetti che sovente si trovano in casa. Davvero eh...Me la spieghi sta cosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.