|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...use_64087.html
Secondo alcuni test apparsi online il display del nuovo Galaxy Note7 sembra poco resistente ai graffi. Risponde alle accuse la stessa società che produce il vetro, Corning Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho appena ordinato su amazon il kit per sfregiare il telefono, mi arriva domani, così vedrò quanto è resistente il mio display.
Ritengo che test di questo tipo siano perfettamente inutili, almeno per me: lascio il telefono nel marsupio, vicino alle chiavi, monete ed altri oggetti e non ho graffi sul mio Galaxy Alpha. Piuttosto, quando compriamo un telefono spediamo qualche euro per la polizza kasko e tutti i problemi magicamente spariscono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
La coperta è sempre corta, tirano da una parte, lasciano scoperta un'altra, già il fatto che sottolineino un comportamento "simile" è indice che non sia proprio il punto forte di questo nuovo vetro. Alla fine era impossibile facessero progressi nei materiali a step di 12/18mesi, non esistono margini di progresso del genere in quel settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Alla fine se progetti un vetro che è più resistente alle cadute, per forza di cose non potrà mai essere allo stesso tempo più resistente ai graffi. Non ci sono cazzi... più fragile----->più duro e più resistente ai graffi. meno fragile---->meno duro e meno resistente ai graffi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@Perielio
Tutti i telefoni acquistati con kasko vengono riparati senza problemi. Ovviamente la kasko la devi attivare col gestore e non polizze di terze parti. L'importante è riportare il telefono, anche a pezzetti, al punto vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Preferisco un display che non si graffi ad uno che non si rompa. Quasi mai mi cade un telefono, perchè li tengo con molta cura. Lo stesso vale per i graffi, ma per quest'ultimi, nel tempo, i graffi sono frutto di una normale usura.
Un vetro resistente ai graffi (e non alle cadute) mi durerà trasparente e intonso fino alla fine dei giorni, al contrario, arriverà opacizzato sicuramente (dato che li tengo mediamente per 4-5 anni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho sul mio smartphone la protezione in vetro temperato, dopo un anno è ancora perfetta, una lucidata ed è brillante come nuova. Non ho mai provato a lasciare lo smartphone senza, ma mi chiedevo a questo punto se era realmente necessaria la protezione, mi risulta difficile credere che questo vetro temperato sia più resistente delle soluzione Gorilla glass.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.