|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Confronto Smartphone- Redmi Note 3 pro vs Leeco Le2 X520
Salve a tutti,
tra Redmi Note 3 pro vs Leeco Le2 X520, qual è il migliore? In termini di specs, performance, fotocamera, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
http://www.kimovil.com/it/confrontar...dmi-note-3-pro redmi note 3 pro vince praticamente su tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
vince in tutto?
a me senbra che vince il leeco e di gran lunga forse hai sbagliato a scrivere oppure hai un Redmi Note 3 pro e vuoi autoconvincerti che sia migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
Detto questo perché ritieni il 520 superiore?
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
LeEco ha bisogno di una rom custom per avere l'italiano ed essere epurata di schifezza cinese, rom che viene mantenuta e aggiornata da pochi e non è garantito il supporto continuo.. Non ho il Redmi Note 3, ma Mi5... E non devo autoconvincemi di nulla, vista l'esperienza che ho (senza vantarmi) .. Se vuoi accettare il mio punto di vista bene, altrimenti argomenta meglio cosa ti ha portato ad essere così piccato per la mia risposta.. Quote:
![]() Sent by Mi5 64Gb
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
[quote=megthebest;43941667]Dalla batteria, al supporto della community, alla disponibilità della rom miui italiana, alla possibilità di sbloccare anche la fantomatica banda 20, alla disponibilità di accessori come cover e pellicole in ogni dove.. Ecco perché secondo me Redmi Note 3 Pro vince..
LeEco ha bisogno di una rom custom per avere l'italiano ed essere epurata di schifezza cinese, rom che viene mantenuta e aggiornata da pochi e non è garantito il supporto continuo.. Non ho il Redmi Note 3, ma Mi5... E non devo autoconvincemi di nulla, vista l'esperienza che ho (senza vantarmi) .. Se vuoi accettare il mio punto di vista bene, altrimenti argomenta meglio cosa ti ha portato ad essere così piccato per la mia risposta.. Grazie per la fiducia ![]() con tutto il rispetto... io mi riferivo al vince su tutto!! che io non sono daccordo e poi il rapporto qualià prezzo credo che sia nettamente a favore del leeco e questo non lo decido ne io ne tu ma da persone che credo abbiano altrettanta esperienza e da chi li compra Ultima modifica di robyit61 : 17-08-2016 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Domanda 2: se chiedi pareri devi essere disposto a sentirti dire anche cose che magari sono l'opposto di quello che pensi tu senza risentirti per questo (poi chiaramente puoi non essere d'accordo, ma per questo non puoi trattare gli altri male solo perché non la vedono come te).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
2) non trattato male nessuno e ho specificato che non sono daccordo sul... TUTTO!!! ho aperto il link e ho visto che in realta non vinceva su tutto poi se nel mio commento ho offeso qualcuno chiedo scusa a megthebest che conosco non solo per la sua presenza in questo forum ma anche su altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
esperienza sul note 3 pro xiaomi :
validissimo cellulare - ricezione ottima -batteria ottima fotocamera media nulla di super ma buona dopo aver provato interfaccia grafica xiaomi non è facile vedere i samsung. trovo la miui ottima ! il telefono cmq è di battaglia...io lo tratto male e sembra durare...ma qualche segno di cedimento c'è... è un cellulare da assemblaggio economico...sostituire pezzi difficile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.