|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
|
Garanzia Venditore Paypal Inesistente
Ciao a tutti, ho avuto un problema con una vendita di una scheda video con paypal:
Ho venduto una scheda video funzionante e dopo la ricezione l'acquirente mi ha scritto che era tutto perfetto, dopo 10 giorni apre una contestazione dicendo che non funzia e ovviamente paypal rimborsa e non tiene conte dei bench che avevo fatto prima della spedizione e della conversazione con l'acquirente, nell'annuncio ho precisato che la scheda non è in garanzia. Adesso la scheda è in viaggio e non so cosa fare, se mi torna indietro funzionante ci avrò perso la spedizione e la commissione ma se l'ha rotta mi ritrovo con una scheda non funzionante e i soldi persi. Sapete cosa posso fare per limitare i danni? a parte non usare più paypal come opzioni di vendita perchè in giro ho letto molti post su fregature prese dai venditori. Grazie per le eventuali risposte, non so se è la sezione giusta. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nel caso dovresti dimostrare che la scheda l'ha rotta lui, cosa alquanto complicata
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
beh se ha tenuto le conversazioni, ci sono 10 giorni di scambi epistolari in cui il compratore si è dichiarato soddisfatto e ha ritenuto il prodotto funzionante
![]() l'avrà provata a tirare in OC a bestia e l'ha fritta, povera scheda, che modello era? te lo chiedo perchè alcune marche hanno una garanzia estesa (3-5 anni) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.