|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
P9 vs G5 vs OnePlus 3
Buongiorno a tutti,
Tra i 3 terminali in oggetto, voi quale mi consigliereste e perché? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora io sono un pezzo avanti.....sono indeciso tra G5 e OP3 :P. Diciamo che i 2 che ssto scegliendo sono simili......la fotocamera migliore su lg batteria piu grande su op3 e visto anche lo schermo 1080 sicuramente dovrebbe durare di piu. Lg piu affidamento in caso di garanzia......insomma una bella lotta sinceramente....esteticamente OP3 molto meglio di G5.
AIUTATECI. :P Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
perfetta
hai chiesto un parere tra 3 terminali senza scrivere cosa hai senza scrivere cosa cerchi la risposta perfetta è appunto compra quello che vuoi non ti cambierà nulla variante compra quello che ti piace di più sinceramente non è personale ovviamente non ti conosco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vedo il P9 inferiore ai primi due, e personalmente sconsiglio i processori Krin.
Diciamo che Huawei punta molto sul marketing. Tra Lg e OP3: fotocamera migliore LG (non di moltissimo); materiali e desing: OP3; assistenza: LG; schermo: bella lotta, LG è criticato abbastanza per i colori un po' fiacchi e OP3 per essere solo un 1080p; batteria: non saprei, nessuno dei due eccelle. (vero che OP è 1080 ma è anche un 5,5, G5 un 5,3); software: dipende cosa ti piace...avere android base può avere dei pregi e dei difetti (vedi app per la fotocamera scarna); longevità: op3 avrà più supporto ed ha 6gb di ram! dimensioni: praticamente uguali; Scelta difficile, ho lo stesso dubbio. Forse andrò su OP3, anche se la fotocamera di G5 è la migliore sul mercato (tralasciando DxMark...). Mi sa che ho aumentato l'incertezza! AHAHAH Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.