|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Popup rilevazione nuovo hardware
Salve, vorrei un aiuto, finalmente mi sono deciso, sono anni (da Windows 8) che desidero chiedere aiuto ma non ho mai avuto tempo
![]() In Windows 7, appena si inserisce un nuovo hardware fisso o usb, compare un popup con tutti i nomi dei vari componenti che cercano i driver, esempio inserisco un telefonino, compaiono 4 5 6 nomi di componenti che si vanno installando. In Windows 8, 8.1, 10 questo popup è diventato generico, non compare più il nome specifico del componente. Vorrei sapere se esiste una modifica sul registro o qualche software sostituto che fa comparire tutti i nomi dei componenti. Grazie. ![]() ![]() Ultima modifica di animabella : 27-07-2016 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, lo fa anche a me, per me non è un problema, nel senso che una volta installati i driver poi la periferica viene riconosciuta .
Modificare il registro......mmmhhh ho qualche dubbio......se esistono software, ho provato a dare un' occhiata on line, sembra....che non ci sia niente, poi.... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 28-07-2016 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ehhhhh
![]() ![]() Che utenti esigenti che siete ![]() Ma adesso a parte gli scherzi, io ho provato con un pò di periferiche nuove, sono state riconosciute in 5-10 secondi......che poi in W7 faceva vedere i vari componenti che cercano i driver e adesso no........ ![]() PS > on line non c'è nulla di quanto hai chiesto, mi spiace ![]() se poi interviene qualche altro utente è da la dritta a me fa piacere ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie comunque.
In Windows 7 c'è anche il bug che non è mai stato riparato. Su computer vecchi è lenti soprattutto lo fa, appena clicco salta windows update, windows continua a cercare driver, anche per più di 5-10 minuti, molte volte è snervante, lo so che c'è l'opzione nel pannello di controllo, sistema, per disattivare la ricerca automatica, ma molti utenti non lo sanno. Stranamente sui pc veloci questo non succede, clicco salta windows update e subito cerca nel suo catalogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.