|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Popup rilevazione nuovo hardware
Salve, vorrei un aiuto, finalmente mi sono deciso, sono anni (da Windows 8) che desidero chiedere aiuto ma non ho mai avuto tempo
In Windows 7, appena si inserisce un nuovo hardware fisso o usb, compare un popup con tutti i nomi dei vari componenti che cercano i driver, esempio inserisco un telefonino, compaiono 4 5 6 nomi di componenti che si vanno installando. In Windows 8, 8.1, 10 questo popup è diventato generico, non compare più il nome specifico del componente. Vorrei sapere se esiste una modifica sul registro o qualche software sostituto che fa comparire tutti i nomi dei componenti. Grazie. ![]()
Ultima modifica di animabella : 27-07-2016 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, lo fa anche a me, per me non è un problema, nel senso che una volta installati i driver poi la periferica viene riconosciuta .
Modificare il registro......mmmhhh ho qualche dubbio......se esistono software, ho provato a dare un' occhiata on line, sembra....che non ci sia niente, poi....
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 28-07-2016 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ehhhhh
Che utenti esigenti che siete Ma adesso a parte gli scherzi, io ho provato con un pò di periferiche nuove, sono state riconosciute in 5-10 secondi......che poi in W7 faceva vedere i vari componenti che cercano i driver e adesso no........ PS > on line non c'è nulla di quanto hai chiesto, mi spiace se poi interviene qualche altro utente è da la dritta a me fa piacere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie comunque.
In Windows 7 c'è anche il bug che non è mai stato riparato. Su computer vecchi è lenti soprattutto lo fa, appena clicco salta windows update, windows continua a cercare driver, anche per più di 5-10 minuti, molte volte è snervante, lo so che c'è l'opzione nel pannello di controllo, sistema, per disattivare la ricerca automatica, ma molti utenti non lo sanno. Stranamente sui pc veloci questo non succede, clicco salta windows update e subito cerca nel suo catalogo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.