|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Clicca qui per attivare Windows...con Windows già attivato!
Ciao a tutti,
da un paio di mesi il mio pc, che è un Asus con windows 10 già preinstallato e comprato a dicembre, mi ha fatto comparire un'icona nell'angolo destro con su scritto "clicca qui per attivare Windows". Cliccando non succede nulla, sembra quasi un bug grafico. Ho letto su internet che è un bug comune per chi fa l'up da win 7 a 10 e che devo aggiornare le ultime release. Il problema è però che il pc non ha mai avuto win 7 ed è aggiornato. PS la scritta se ne va se apro un programma a schermo intero, altrimenti rimane sempre presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere che con i prossimi aggiornamenti sparisca, sicuramente è un bug di W10, che poi sarà corretto .
Se provi a usare un punto di ripristino a prima del comparire del messaggio cosa succede ? O magari provando a ripristinare W10 da Start/Impostazioni/Ripristino .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.