|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Roma + Sped] Vendo PS4 500gb Bianca + 2 joypad + giochi
Come da titolo vendo ps4 bianca da 500gb con 1 anno e mezzo di garanzia residua, logicamente con scontrino.. I joypad anch'essi entrambi bianchi solo che su uno funziona male il tasto quadrato che ci e caduta della birra -.-
Giochi : fifa 16, final fantasy x hd, uncharted collection 210 + sped Precedenza allo scambio a mano Pagamento solo bonifico, non ricordo il pin della postepay e non mi va di andarla a rifare xD Ho vari feedback positivi sul forum ![]() Foto su richiesta, la console apparte il difetto del joypad è immacolata. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
Guarda. ..io sono interessato.ma pagamestop postepay. Se chiami il sito delle.poste te ne danno un altro...fammi saperw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
Coda comunque anche se prezzo un po trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si puo chiudere. Alla fine l'ho venduta ad un amico!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.