|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
[Siderno + SP] Eminent 4K TV BOX Streamer EM7680
Vendo questo TV BOX Eminent 4K TV Streamer EM7680 Tecnologia LibreELEC con Kodi Jarvis, praticamente nuovo mandatomi per fare una recensione e poi posato.
Lo vendo perchè a me non serve. Prezzo 60€ comprese spese, nuovo costa 105€ su Amazon Trovate tutte le informazioni sul sito del produttore. Dettagli di vendita:
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
sono interessato mi metto in coda posso darti risposta definitiva domani nel pomeriggio/sera ?? devo vedere se é il modello che fà il caso mio ...
Grazie Salvio66 P.S: per la garanzia ??? che versione di android ha montato ??
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() Ultima modifica di Salvio66 : 31-08-2017 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Nel caso mi accodo anche io con spedizione al tuo prezzo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Granzia purtroppo nessuna perché é un prodotto inviatomi per test, puoi vedere la mia recensione qui. Se non ti interessa la coda passa a castigator222 Grazie buona serata
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 31-08-2017 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok mi dispiace ma ancora che io sappia non è stato aggiornato a Kodi 17, ma ci stanno lavorando infatti c'è anche una versione beta scaricabile da qui nel primo post.
Ora è il turno di castigator222, attendo sue notizie.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. Ultima modifica di lucifaro : 01-09-2017 alle 06:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mandato PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Appena arriva il bonifico spedisco!
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Pacco arrivato, tutto ok, come da descrizione.
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perfetto alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.